Infortunio Morata: il comunicato del Milan e le news sull'attaccante
MilanL'esame strumentale a cui si è sottoposto Alvaro Morata ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana e proverà a tornare dopo la sosta di settembre
Come anticipato nelle scorse ore, il Milan perde Alvaro Morata per infortunio. Il club rossonero ha comunicato che l'attaccante spagnolo "si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro". L'ex Atletico aveva accusato un fastidio prima del match contro il Torino, ma ha comunque partecipato alla prima di campionato entrando nella ripresa e trovando il gol che ha avviato la rimonta della squadra di Fonseca. In quei minuti finali, però, è arrivagta la ricaduta. Morata verrà rivalutato la prossima settimana e proverà a rientrare dopo la sosta di settembre.
leggi anche
Serie A, gli indisponibili per la 2^ giornata
I candidati a sostituire Morata
Contro Parma e Lazio Fonseca sarà costretto a rinunciare al suo attaccante di riferimento: il candidato principale per sostituirlo è Luka Jovic, partito titolare anche contro il Torino. Un'alternativa potrebbe essere Noah Okafor, a segno nella prima di campionato. Intanto la squadra si è allenata a Milanello: Francesco Camarda, un'altra opzione per l'attacco rossonero, è sceso ancora in campo con il Milan Futuro. E' possibile che venga aggregato in prima squadra tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto. L'intenzione è comunque quella di non bruciare le tappe con il talento classe 2008.