Udinese-Lazio, Baroni: "Commessa un'ingenuità sul gol di Lucca"

lazio

L'allenatore della Lazio ha parlato al termine della partita persa contro l’Udinese: "Abbiamo preso due brutti gol – ha spiegato a Sky -. Dobbiamo essere più concreti e migliorare nelle due fasi. Questa partita ci servirà per migliorare". E sulle proteste relative al gol dell’1-0 subito: "Appena l’assistente alza la bandierina la squadra ha lo sguardo su di lui. È un’ingenuità che non si deve commettere"

GLI HIGHLIGHTS

Prima sconfitta in campionato per la Lazio di Marco Baroni. Al Bluenergy Stadium finisce 2-1 per l'Udinese. "La partita è stata condizionata dai due gol subiti per colpa nostra - ha spiegato l'allenatore della Lazio -: anche se l'assistente sulla prima rete ha alzato la bandierina, non dovevamo fermarci perché c'era solo Lucca in area con 4 difensori. Nel raddoppio, ci siamo fatti portare via la sfera due volte da Thauvin a centrocampo". 

"Serve più concretezza"

"La squadra deve essere più concreta nelle due fasi - ha precisato -. Dobbiamo giocare con maggiore velocità, cambiare fronte, abbiamo crossato infruttuosamente 30 volte e siamo entrati in area 48 volte. Quanto all'inserimento dei nuovi, ci vuole tempo e sono convinto che presto andranno in campo con profitto. Dobbiamo prima cambiare qualcosa nella manovra che deve essere più efficace".