Udinese-Como, dove vedere la partita in tv: gli orari

guida tv

La partita tra Udinese e Como della 3^ giornata si gioca domenica 1° settembre alle 20.45 e sarà in diretta sull'app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELLA 3^ GIORNATA - UDINESE-COMO LIVE

Dove vedere Udinese-Como in tv

La partita tra Udinese e  Como, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1° settembre alle 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all'offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q (via satellite) e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN, disponibile al numero 214 del telecomando Sky. Per vedere il canale DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all'interno dell'area "il mio account" su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l'opzione per vedere il canale DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.

 

Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.

I numeri di Udinese e Como

Udinese e Como tornano a sfidarsi in un match di Serie A a distanza di oltre 20 anni dall'ultimo andato in scena il 19 aprile 2003: successo dei friulani per 3-2, proprio in casa, con Luciano Spalletti in panchina (a segno Marek Jankulolovski, Giampiero Pinzi e Vincenzo Iaquinta per i bianconeri; Fabio Pecchia e Vedin Music per i lariani). L'Udinese ha vinto le ultime due sfide di Serie A contro il Como; soltanto una volta i friulani hanno collezionato tre successi consecutivi nel torneo contro i lariani: tra marzo 1981 e aprile 1982, sotto la gestione di Enzo Ferrari. Il Como non ha mai espugnato il campo dell'Udinese in nessuno di tutti i nove confronti giocati in Serie A - tre pareggi e sei sconfitte nel parziale - soltanto contro il Napoli, i lariani hanno disputato più trasferte (11) senza mai vincere, che contro l'Udinese (nove appunto). Dopo tre sconfitte di fila, l'Udinese non ha perso nessuna delle ultime sette partite di campionato (3V, 4N); i friulani non registrano una serie più lunga di gare consecutive senza sconfitte in Serie A dal periodo agosto-ottobre 2022 (nove in quel caso), mentre non vincono due match di fila nel torneo da marzo 2023 (contro Empoli e Milan). L'Udinese ha perso soltanto una delle ultime nove partite casalinghe (3V, 5N) giocate contro squadre neopromosse in Serie A (quella per 0-1, contro la Salernitana, nell'aprile 2022); tuttavia, i bianconeri hanno pareggiato cinque delle ultime sei gare interne contro queste avversarie (1V), comprese tutte le ultime tre nella competizione.