Milan-Venezia, Di Francesco: "Rispettiamo l'avversario ma ce la giocheremo fino alla fine"
veneziaL'allenatore del Venezia nella conferenza della vigilia: "Dobbiamo avere rispetto del Milan, ma ce la giocheremo fino alla fine. Nella sosta abbiamo fatto un ottimo lavoro, il fatto che i rossoneri stiano vivendo un momento di difficoltà va preso con le molle". Milan-Venezia è in diretta sabato alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW
"Dobbiamo avere rispetto del Milan, ma anche la determinazione di andare a giocarci la partita fino alla fine mostrando il nostro potenziale". Così Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, alla vigilia del match in programma sabato alle 20:45 contro i rossoneri. "In questi giorni abbiamo fatto un ottimo lavoro generale - ha proseguito -, condizione fisica e conoscenza stanno crescendo. La squadra di Fonseca produce tante palle gol, quindi va preso con le molle il fatto che sia stata in difficoltà e giocherà davanti a 70 mila tifosi". Poi sui singoli: "C'è qualche problemino per Altare e Sverko, anche Haps è da valutare. Bjarkason è l'unico non ancora disponibile. Yeboah l'ho visto per la prima volta oggi in campo, Nicolussi Caviglia si è allenato sempre con costanza. Oristanio ha avuto un piccolo fastidio, ma si è allenato tutta la settimana. Se Busio può giocare dall'inizio? Ci sto pensando, secondo me sì".
leggi anche
Fonseca: "Theo-Leao titolari col Venezia? Vediamo"
"Delusione con il Torino smaltita"
Di Francesco ha parlato anche dell'atteggiamento della sua squadra: "Le motivazioni le hanno loro ma le abbiamo anche noi. Non voglio parlare sempre di coraggio, perché deve essere insito nel nostro lavoro, ma dovremo giocarcela fino in fondo. Ero molto dispiaciuto dopo il Torino, fa male lasciare per strada certi punti, ma abbiamo smaltito la delusione in queste due settimane".