Monza-Roma, Juric: "Ho visto una grande partita, ma dobbiamo buttarla dentro"

roma

L'allenatore giallorosso dopo l'1-1 di Monza: "Normalmente partite così le vinci anche facilmente, ora ci gira un po' così. Il rigore non dato su Baldanzi completa l'opera. È stato un dominio totale. Secondo me abbiamo alzato il livello, la mia sensazione è che si possa fare un grandissimo lavoro"

HIGHLIGHTS - PAGELLE

"La mia Roma ha fatto una grane partita, creando tante palle gol e concedendo poco, serve essere più bravi a metterla dentro. Loro hanno avuto un'occasione e poi il gol. Ho visto una bella Roma, una prestazione di livello, nel gioco e nello spirito, normalmente partite così le vinci anche facilmente, ora ci gira un po' così. Il rigore non dato su Baldanzi completa l'opera". Così Juric ha commentato il pari della sua Roma in casa del Monza, a Dovbyk ha risposto Mota. Proprio sul gol subito: "Quando subisci gol fai sempre degli errori, qui è mancata la diagonale. C'è da dire che loro hanno tirato tre volte. Puoi anche subirla una rete, ma creando così tanto avremmo dovuto farne almeno uno in più. È stato un dominio totale".

L'EPISODIO

Ghisolfi: "Su Baldanzi era rigore, inaccettabile"

"Abbiamo alzato il livello"

Juric prosegue così la sua analisi: "Non abbiamo cambiato atteggiamento, è sempre stato giusto e non avevamo la sensazione di poter prendere gol. Abbiamo avuto gioco, idee e lucidità, ci è mancata solo la conclusione finale". E sul percorso alla guida del club: "Ora i nazionali vanno via, ci sarà poco tempo. Secondo me abbiamo alzato il livello, la squadra ha potenziale e giovani su cui lavorare, più la vecchia guardia, composta da giocatori giusti. La mia sensazione è che si possa fare un grandissimo lavoro".