Juventus, Pogba: "Marzo arriva in fretta. Io al Marsiglia? Sono sotto contratto"

JUVENTUS

Il centrocampista francese, a cui è stata ridotta la squalifica per doping e che potrà tornare in campo a marzo, ha parlato all’Equipe a margine della presentazione del film “Quatre Zeros” di Fabien Onteniente, in cui Pogba interpreta anche un ruolo: “Ho nuove prospettive di vita, marzo arriva in fretta e non vedo l’ora. Le voci sul Marsiglia? Sono sotto contratto”

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Sorridente e voglioso di tornare in campo. A marzo, visto che la recente riduzione della squalifica per doping (inizialmente era di quattro anni) gli permetterà di rientrare tra pochi mesi. Paul Pogba è tornato a parlare del suo presente e del suo futuro. Lo ha fatto a margine della presentazione di un film in cui recita anche una parte (“Quatre Zeros” di Fabien Onteniente), in un’intervista concessa ai francesi de l’Equipe. “Sono felice della riduzione della squalifica -ha detto il “Polpo”- non avevo fatto niente, perché quattro anni? Così posso tornare a fare ciò che amo. È come se mi avessero dato un’altra chance, se mi avessero restituito un qualcosa che mi avevano tolto. Per me è una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriva in fretta. E non vedo l’ora”.

Pogba sul futuro: "Io in Francia? Mai dire mai…"

 Sull’ipotesi di un ritorno in Francia, in Ligue 1, magari al Marsiglia di De Zerbi (dopo che l’ex compagno e connazionale Evra ha detto di volerlo segnalare a Benatia, ora consigliere dell’OM), Pogba ha risposto così: “Ci rido sopra perché è lo zio Pat che lo ha detto per scherzo. Io sono ancora sotto contratto, quindi questa cosa non è credibile. La chance di andare in Francia a giocare? Io sono in un club, penso solo a uscire da questa situazione e a rientrare. Anche se non so cosa mi riserverà il futuro, quindi mai dire mai”.