Roma-Inter, Juric: "Li abbiamo limitati, da tanto non si giocava così contro di loro"
ROMAGiallorossi battuti dopo 5 gare utili di fila in campionato, stop contro l'Inter commentato da Ivan Juric: "Abbiamo giocato bene fino al gol, un incidente che si paga caro in partite così. È un peccato, abbiamo fatto un'ottima gara. Non è mai facile contro di loro, ma li abbiamo limitati quasi su tutto". Sull'ambiente da riconquistare: "Servono i risultati, c'è grande applicazione da parte di tutti"
Si ferma a 5 la striscia di risultati utili della Roma, battuta 1-0 all'Olimpico. Festeggia l'Inter trascinata da Lautaro Martinez, stop che mantiene i giallorossi al 10° posto in classifica. Una sconfitta analizzata nel post-partita da Ivan Juric: "Abbiamo iniziato timorosi, male nei primi 15 minuti. Poi abbiamo giocato bene fino al gol, che è stato un incidente e si paga caro in partite così. Abbiamo avuto grandi occasioni senza sfruttarle, anche qualche errore tecnico. È un peccato, abbiamo fatto un’ottima gara. Serve più qualità negli ultimi metri. Non è mai facile contro l’Inter, ma li abbiamo limitati quasi su tutto”.
approfondimento
Lautaro trascina l'Inter: Roma battuta 1-0
"Servono i risultati per riconquistare l'ambiente"
Sull’inserimento dei nuovi acquisti: "Ci sono giocatori che faticano a interpretare le situazioni ed evitare rincorse all’indietro. Però c’è grande applicazione da parte di tutti. Si sacrificano, sono convinto che continuando così arriveranno i risultati". E sull’ambiente romano da riconquistare: "Servono i risultati, mi dispiace per stasera. Il pubblico era contento per tanti aspetti, tutto il resto sono chiacchiere. I giocatori devono essere forti, poi la situazione cambierà. Da tanto tempo la Roma non giocava così contro l’Inter".