In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Rinvio Bologna-Milan: Lega Serie A spinge per giocare. Oggi summit Sindaco-Prefetto

ALLERTA METEO

A causa dell'emergenza maltempo Bologna-Milan - in programma sabato 26 ottobre alle 18 - potrebbe non essere disputata. Oggi è previsto un incontro tra Sindaco e Prefetto per prendere una decisione definitiva. La Lega non ha ufficializzato il rinvio e spinge per giocare il match a porte chiuse o in campo neutro

CAGLIARI-BOLOGNA LIVE

Condividi:

Ore decisive per capire se si giocherà Bologna-Milan, match in programma sabato 26 ottobre alle 18. Dopo un comunicato del Sindaco di Bologna nel quale si annunciava il rinvio del match, a causa dell'emergenza meteo di questi giorni, nella mattinata di oggi è previsto un incontro tra il primo cittadino di Bologna Matteo Lepore e il Prefetto del capoluogo emiliano. La Lega non ha ufficializzato lo slittamento del match della 9^ giornata e spinge per far sì che l'incontro si possa svolgere regolarmente questo sabato. La prima ipotesi alternativa potrebbe quella di giocare il match tra rossoblu e rossoneri a porte chiuse, evitando in questo modo i problemi di viabilità e ordine pubblico che porterebbero i circa 35mila spettatori attesi al Dall'Ara. La seconda possibilità è quello di un match disputato in un campo neutro da determinare nelle prossime ore.

Theo e Reijnders, out con Bologna o Napoli?

Theo Hernandez e Reijnders - squalificati dal Giudice Sportivo per una giornata - se non si dovesse disputare la sfida col Bologna salterebbero il match col Napoli in programma a San Siro martedì 29 ottobre alle 20.45.