In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus-Parma, Motta: "Commessi troppi errori, non volevamo questo pari"

Serie A

L'allenatore della Juve commenta il pari per 2-2 in rimonta contro il Parma: "Abbiamo commesso errori nella fase di finalizzazione e il Parma ne ha approfittato. Serve equilibrio e dobbiamo mettere per più tempo gli avversari in difficoltà. Il rientro di Koop? Importante ma non c'è solo lui. Non volevamo un pareggio"

CLASSIFICA - HIGHLIGHTS - PAGELLE

Condividi:

Thiago Motta cerca di analizzare in maniera lucida il pareggio casalingo con il Parma: "Abbiamo concesso sì ma abbiamo anche creato, loro hanno avuto palle gol in ripartenza, a tratti abbiamo fatto bene e altri no, dobbiamo aumentare quelli fatti bene, dobbiamo mettere per più tempo in difficoltà gli avversari, non volevamo sicuramente un pareggio - dice - L'importante è mantenere equilibrio, gli errori che abbiamo commesso sono negli ultimi metri, dobbiamo concludere bene le azioni per non permettere agli avversari di ripartire, soprattutto a squadre come il Parma che hanno esterni che non aspettano altro".

"Koopmeiners importante ma non c'è solo lui"

Una Juve che potrà ritrovare l'equilibrio smarrito con il rientro di Koopmeiners, in campo nella ripresa? "Koop? E' importante per noi ma non deve esserlo solo lui, sono convinto che bisogna lavorare a livello collettivo, alle volte abbiamo creato un po' di confusione e gli avversari ne hanno approfittato. Non siamo andati bene in riaggressione, se perdiamo l'attimo per reagire subito è difficile poi perché attacchiamo con tanti giocatori. Weah ha giocato bene sia a San Siro che oggi, Kenan può essere micidiale quando la partita si apre".