Juventus, Giuntoli: "Antonio Silva è un giocatore interessante. Attacco? Fiducia in Milik"

juventus

Il Managing Football Director della Juventus a Sky Sport: "Il nostro obiettivo dichiarato è quello di entrare tra le prime quattro". Su Antonio Silva, difensore del Benfica e possibile colpo in entrata a gennaio: "È un calciatore interessante, ma a gennaio nessuno fa vedere le carte. Bisogna stare attenti e vigili". Infine, sulla questione attaccante: "Siamo fiduciosi nel ritorno di Milik"

MOTTA, LA CONFERENZA LIVE

Presente alla dodicesima edizione del Gran Galà del Calcio Aic dal Superstudio Maxi di Milano, il Managing Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per noi è un anno particolare, nel quale ci sono tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di ragazzi molto serio, con un allenatore che sta facendo molto bene". Sugli obiettivi della stagione: "Il nostro obiettivo dichiarato – ha detto Giuntoli – è quello di entrare tra le prime quattro. Abbiamo iniziato un nuovo corso nel quale abbiamo cambiato tanto. Stiamo puntando su un calcio differente". 

"Fiduciosi nel rientro di Milik"

Toccando il tema del mercato, invece, Giuntoli ha parlato dell'ipotesi Antonio Silva, difensore del Benfica: "È un calciatore interessante, ma a gennaio nessuno fa vedere le carte. Bisogna stare attenti e vigili". E sulla possibilità di rinforzare il reparto offensivo: "Siamo fiduciosi nel ritorno di Milik – ha spiegato Giuntoli –. Lo stiamo aspettando. Crediamo molto in lui". Infine, sul possibile interesse del Napoli nei confronti di Danilo: "È il nostro capitano e ce lo teniamo stretto. Dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato né con lui, né con il Napoli. Vogliamo tenere tutti e rinforzare la difesa".

Approfondimento

Juve, sempre più Antonio Silva a gennaio