Pulisic, infortunio in Atalanta-Milan: indurimento al polpaccio. Le news

milan

L'americano è stato costretto al forfait prima della fine del primo tempo. Su un contrasto con Pasalic, Pulisic è scivolato a terra, toccandosi subito la gamba. Si tratta di un indurimento al polpaccio sinistro. È uscito (sulle proprie gambe) dolorante, lasciando il posto a Loftus-Cheek. Fonseca in conferenza: "Non sono preoccupato"

ATALANTA-MILAN 2-1: GLI HIGHLIGHTS

Pulisic ko in Atalanta-Milan. L'americano, sicuramente tra i giocatori più in forma e tra i migliori della stagione rossonera, è stato costretto al cambio al 38' del primo tempo della partita di Bergamo. Questa la dinamica precedente alla sostituzione: lungo l'out di destra Pulisic è andato in contrasto con Pasalic, che lo ha colpito sulla gamba; l'americano è anche scivolato sul terreno e, a terra, si è toccato immediatamente la gamba sinistra. Immediate le cure; la corsa, però, non era fluida e l'americano è così stato costretto ad alzare bandiera bianca. Pulisic è uscito sofferente, ma comunque camminando sulle proprie gambe, lasciando spazio a Loftus-Cheek. Si tratta di un indurimento al polpaccio sinistro. 

pulisic

Fonseca in conferenza: "Non sono preoccupato"

È stato proprio l'allenatore rossonero in conferenza stampa a dare ulteriori indizi sulle sue condizioni, dicendosi "non preoccupato". L'esterno rossonero sembra quindi essersi fermato in tempo, limitando i danni.

milan

Fonseca: "Arbitro ha guidato partita contro Milan"