In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Koopmeiners, infortunio in Monza-Juventus: le news

monza-juve

La Juventus è tornata in campo dopo l'intervallo di Monza-Juve senza uno dei suoi titolarissimi: come confermato da Thiago Motta a Dazn prima del secondo tempo, il centrocampista olandese ha sentito "tirare l'adduttore". Lo staff medico bianconero ha preferito non rischiare l'ex Atalanta, che è rimasto negli spogliatoi ed è stato sostituito da Thuram

MONZA-JUVENTUS 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

Non sembra esserci pace per l'infermeria della Juventus in questa travagliata stagione in termini di infortuni. Neanche il tempo di recuperare Cambiaso e Thiago Motta deve subito fare i conti col forfait di Danilo (lieve problema alla caviglia) e soprattutto Koopmeiners: il centrocampista olandese è uscito all'intervallo del match col Monza per un fastidio all'adduttore, lasciando il posto a Thuram. Sembra essere solo un cambio precauzionale, almeno a giudicare dalle parole dell'allenatore bianconero prima del secondo tempo.

Thiago Motta: "Abbiamo preferito non rischiare Teun"

"Ha sentito tirare l'adduttore, non abbiamo voluto rischiare", ha puntualizzato Thiago Motta ai microfoni di Dazn nell'intervista flash prima della ripresa all'U-Power Stadium. Vedremo, a questo punto, se nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà agli esami di rito al J-Medical.