Monza, Bocchetti: "Farò di tutto per raggiungere la salvezza"

monza
Foto Buzzi - AC Monza

Il nuovo allenatore del Monza si presenta in conferenza stampa: "La squadra è triste, ma c'è la volontà di ripartire. Siamo pronti, faremo di tutto per fare risultato già sabato"

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Giornata di conferenza stampa in casa Monza che ha presentato il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti. "Ringrazio Bianchessi e Galliani per questa opportunità, darò tutto me stesso. Farò di tutto e di più per raggiungere l’obiettivo della salvezza. La squadra è triste, com’è normale dopo un esonero. Ma c’è la volontà di ripartire e fare risultato già sabato col Parma. Siamo pronti, ho visto i ragazzi belli vivi, faremo di tutto per fare risultato già sabato: è l’unica cosa che conta”.

"L'unica strada che conosco è il lavoro"

Il nuovo allenatore ha aggiunto: "Analogie tra la salvezza del Verona di due anni fa e quest’anno? Ho visto il Monza quando ha vinto 3-0 al Bentegodi quest’anno, ero lì per aggiornarmi come è giusto che sia. Ho portato bene… L’ho detto anche a Galliani. A Verona la squadra aveva 5 punti ed era molto demoralizzata, non voglio fare paragoni tra questa e quella situazione ma ci sono oggi i presupposti per fare come allora se non di più. Sono sicuro che raggiungeremo l’obiettivo. Ci sarà da lavorare, l’unica strada che conosco è il lavoro, ma ho trovato terreno fertile perché il gruppo è già predisposto al riguardo. Sono qui per valorizzare ciò che ho a disposizione".