In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fiorentina, Bove arbitro all'allenamento dei compagni al Viola Park

Serie A

Edoardo Bove continua a essere di supporto per la Fiorentina. Mercoledì 8 gennaio il centrocampista ha aiutato Palladino e il suo staff nella direzione dell'allenamento, fancendo anche da arbitro nella partitella finale. E tra i suoi compagni c'è anche chi l'ha preso in giro per il suo 'nuovo' ruolo...

FIORENTINA-NAPOLI: ACCORDO PER FOLORUNSHO

Condividi:

Edoardo Bove allena i compagni. In attesa di conoscere il suo futuro agonistico dopo malore in Fiorentina-Inter, il giovane centrocampista li aiuta a preparare i prossimi impegni, con i Viola attesi dalla trasferta a Monza di lunedì prossimo per riscattare la sconfitta interna col Napoli. Gli account social della Fiorentina hanno pubblicato un video della partitella d'allenamento di mercoledì 8 gennaio, 'diretta' proprio da Bove. Il classe 2002 dà il via alle danze lanciando la palla in aria e si mette ad arbitrare i compagni, permettendo così a Palladino e al suo staff di concentrarsi sul resto. Lo stesso giocatore ha pubblicato una sua foto sul proprio profilo, ironizzando sull'insolito ruolo. 

I commenti social dei compagni

Ei suoi compagni si sono scatenati, commentando sui social. Come il difensore Fabiano Parisi, che gli ha scritto: "Posa il fischietto che fai danni", ricevendo come risposta: "simulatore". Insomma, deve essere stato un arbitraggio all'inglese... Anche Colpani si è aggiunto, elogiando però il compagno: "Idolo", accompagnato da un cuore e dall'emoticon di una risata.