Como-Juventus, Kolo Muani: "Felice di questo inizio, per me è un sogno"
juventusCon cinque gol in tre partite, l'attaccante acquistato dal PSG è diventato il nuovo trascinatore della Juventus. Kolo Muani ha deciso con una doppietta anche il match di Como: "E' un sogno per me, sono molto felice per questo inizio, per me è veramente importante giocare sempre per vincere, siamo molto felici per essere riusciti a battere il Como"
Poche parole, finora, molti gol. Probabilmente neanche lui stesso immaginava un impatto del genere sul campionato italiano. Randal Kolo Muani è inevitabilmente l'uomo copertina di una Juventus che torna a vincere due gare consecutive e riconquista il quarto posto in classifica. Una doppietta per stendere un Como molto molto difficile da battere: "È un sogno per me. Sono molto felice di essere qui e di quest'inizio, sono molto felice di essere alla Juve - dice a fine gara - Per me è veramente importante giocare sempre per vincere. Siamo molto felici di esserci riusciti stasera contro il Como, adesso testa alla prossima".
Kolo Muani è già da record in Serie A
In questo nuovo avvio di stagione dopo il passaggio dal Paris Saint Germain alla Juve, Kolo Muani ha messo a segno 5 gol in tre partite. E' diventato il primo giocatore capace di segnare almeno cinque gol nelle sue prime tre presenze di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).
