Serie A, la presentazione della 35^ giornata: orari, arbitri e squalificati
guida tvLa 35^ giornata di Serie A si gioca da venerdì 2 a lunedì 5 maggio. Sabato alle 20.45 Inter-Verona, su Sky - canali Sky Sport Calcio, Sky Sport UNO, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW. Le partite della giornata di campionato: dove vederle, gli arbitri e i giocatori squalificati
Il trentacinquesimo turno di Serie A si gioca da venerdì 2 a lunedì 5 maggio. Le 3 partite in diretta su Sky e in streaming su NOW saranno: Torino-Venezia, Inter-Verona e Roma-Fiorentina. La giornata di campionato si apre venerdì alle 20.45 con Torino-Venezia, in diretta su su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sabato un doppio appuntamento alle 15.00: Cagliari-Udinese e Parma-Como. Occhi puntati alle 18.00 su Lecce-Napoli e alle 20.45 Inter-Verona, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Domenica si inizia alle 12.30 con Empoli-Lazio, si prosegue alle 15.00 con Monza-Atalanta e alle 18.00 Roma-Fiorentina, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La sera della domenica vede scendere in campo Bologna contro la Juventus. La giornata di campionato si conclude lunedì 5 maggio alle 20.45 con Genoa-Milan.
Serie A, la programmazione della 35^ giornata
Venerdì 2 maggio
- ore 20.45: Torino-Venezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Sozza]
Sabato 3 maggio
- ore 15.00: Cagliari-Udinese su DAZN 1 – []
- ore 15.00: Parma-Como su DAZN 2 – []
- ore 18.00: Lecce-Napoli su DAZN 1 – []
- ore 20.45: Inter-Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – []
Domenica 4 maggio
- ore 12.30: Empoli-Lazio su DAZN 1 – []
- ore 15.00: Monza-Atalanta su DAZN 1 – []
- ore 18.00: Roma-Fiorentina su su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – []
- ore 20.45: Bologna-Juventus su DAZN 1 – []
Lunedì 5 maggio
- ore 18.30: Genoa-Milan su DAZN 1 – []

Squalificati Serie A, i giocatori che saltano la 35^ giornata
Sono dieci i giocatori squalificati per la 35^ giornata di campionato in seguito alle decisioni del Giudice Sportivo di Serie A:
- Kenan Yildiz (Juventus) – due turni
- Daniele Ghilardi (Verona)
- Alberto Grassi (Empoli)
- Andrea Carboni (Monza)
- Diego Coppola (Verona)
- Kingsley Ehizibue (Udinese)
- Martin Payero (Udinese)
- Liam Henderson (Empoli)
- Valentino Lazaro (Torino)
- Luca Ranieri (Fiorentina)