Inter, Farris: "La semifinale di Champions è un orgoglio. Yamal? Proviamo a fermarlo"

INTER

Il vice di Inzaghi (squalificato) a Sky dopo la vittoria sul Verona: "C'è grande consapevolezza per la Champions. Yamal? Lo studieremo. È bello poter dire di aver visto qualcosa di sorprendente, cercheremo di limitarlo". Su Lautaro: "Più no che sì, ma ci sono delle speranze"

HIGHLIGHTSCLASSIFICA - PAGELLE - TORINO-INTER LIVE

L'Inter vince e resta in scia del Napoli. Inzaghi è squalificato e in panchina c'è Farris a guidare il successo col Verona firmato dal rigore di Asllani. Tanti cambi in vista del Barcellona, solo uno è rimasto titolare della formazione scesa in campo dal 1' dell'andata in Catalogna (Bisseck): "C'è grande consapevolezza per la Champions - dice Farris pensando già alla semifinale di ritorno -, contendere la finale al Barcellona è motivo di orgoglio. Yamal? Lo studieremo. È bello poter dire di aver visto qualcosa di sorprendente, cercheremo di limitarlo. Trova gli spazi anche dove non ci sono, è il futuro del calcio mondiale. Barcellona spregiudicato anche al ritorno? Lo hanno sempre fatto ed è la loro forza".

"Lautaro? C'è qualche speranza, ma…"

Sulla partita col Verona Farris dice: "C'è stata grande intensità e concentrazione. Corsa scudetto? Al momento, purtroppo, non dipende più da noi. Il nostro dovere è vincerle tutte per non avere alcun rammarico". Infine un commento sul recupero di Lautaro: "Non è una lesione e qualche speranza c'è, ma è più no che sì al momento".

inter

Verso Inter-Barça: sensazioni positive per Lautaro

CALCIO: SCELTI PER TE