De Bruyne al Napoli, De Laurentiis: "Ha comprato una villa, ho sentito lui e la moglie"
NAPOLIIl presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato al Tg2 del possibile arrivo del fuoriclasse belga (in scadenza con il Manchester City): “So che ha già comprato una bellissima villa, questa mattina ho sentito lui, la moglie e il figlio in videochiamata
Il sogno De Bruyne sembra sempre più vicino. Nel giorno della parata scudetto, dell’arrivo della squadra via mare e della sfilata con l’abbraccio dei tifosi del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ne ha parlato al Tg2: "So che ha già verificato alcune cose, o credo addirittura già comprato una bellissima villa. Questa mattina mi sono collegato in video con lui, la moglie e il figlio di 9 anni ed è stata una bellissima visione", ha aggiunto. Ma niente ufficialità: "Finché non è nero su bianco, nessuna notizia".
E sul futuro di Conte: "Se vuole rimanere, sono felicissimo"
"Gli allenatori hanno un contratto – ha aggiunto il numero 1 del Napoli- . Se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo percorso. In questi anni è stata una grandissima cavalcata. Godiamoci questo doppio momento. È il secondo scudetto in tre anni. Il futuro del Napoli? "Tifosi state tranquilli. Ci sarà sempre un Napoli capace di dire la sua".
Anche Manna conferma: "Vediamo il traguardo"
Anche il direttore sportivo Manna conferma su De Bruyne: "Diciamo che ci stiamo lavorando da tanto, vediamo il traguardo. Non vogliamo illudere nessuno, ma stiamo lavorando in quella direzione. Speriamo di poter regalare ai nostri tifosi un nuovo calciatore perché anche la squadra se lo merita”. E sul mercato estivo: “Dobbiamo alzare il livello di qualità della rosa. Siamo abbastanza pronti, oggi ci godiamo questa giornata meravigliosa e da domani ci pensiamo". Sul futuro di Conte invece, Manna non si sbottona: “Il mister è il numero uno, non ha rivali. Mai!".
