Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Milan, Allegri: "Col Liverpool mi aspetto passi avanti. Mercato? Stiamo lavorando bene"

MILAN

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Liverpool, l'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha detto: "Sono la squadra campione d'Inghilterra, sarà un test importante e dobbiamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l'Arsenal. Mercato? Non sono invidioso di Slot perché la società sta lavorando bene"

MILAN, LE FOTO DELLA TERZA MAGLIA - MILAN-LIVERPOOL LIVE

Dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Arsenal, il Milan si prepara a scendere in campo nella sua seconda amichevole estiva, che li vedrà affrontare il Liverpool. Alla vigilia della partita, in programma a Hong Kong sabato 26 luglio alle 13.30, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha analizzato l'incontro: "Domani affrontiamo il Liverpool che è la squadra campione d'Inghilterra. Sarà un test importante e dobbiamo fare una prestazione migliore rispetto a quella contro l'Arsenal. Contro la squadra di Arteta abbiamo giocato bene dal punto di vista difensivo ma abbiamo sprecato alcune occasioni offensive".

"La società sta lavorando bene sul mercato"

Il Liverpool con gli acquisti di Wirtz, Ekitike, Kerkez e Frimpong ha speso più di 300 milioni di euro. Allegri è soddisfatto del mercato rossonero: "Non sono invidioso di Slot perché la società sta lavorando bene. Estupinan sarà importante e ora dovremo trovare altri giocatori funzionali al nostro gioco. Modric è un campione e un giocatore straordinario. Sarà un esempio per tutti". 

CALCIO: SCELTI PER TE