Napoli, De Bruyne verso un lungo stop: lesione di alto grado del bicipite femorale
napoliIl centrocampista belga si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Lo stop sarà di almeno 3-4 mesi. De Bruyne è partito per il Belgio per iniziare le cure e da quanto trapela sembra più orientato all'intervento chirurgico piuttosto che alla terapia conservativa
Lungo stop per Kevin De Bruyne. Il centrocampista del Napoli era stato costretto a chiedere il cambio al 37' del match contro l'Inter per un problema muscolare dopo aver calciato, e segnato, il rigore che aveva sbloccato la partita del "Maradona". La sua smorfia di dolore aveva subito fatto temere il peggio e le brutte sensazioni sono state confermate dagli esami strumentali svolti nella giornata di lunedì. Come annunciato dal Napoli, infatti, il belga ha riportato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra e ha già iniziato l'iter riabilitativo. Lo stop sarà lungo, di almeno 3-4 mesi.
Approfondimento
De Bruyne segna su rigore e si fa male: sostituito
Ipotesi intervento chirurgico
Nella giornata di oggi, lunedì 27 ottobre, De Bruyne è partito per il Belgio con un aereo privato per iniziare le cure. Da quanto trapela, il centrocampista belga è più orientato all'operazione chirurgica piuttosto che alla terapia conservativa, scelta quest'ultima adottata invece da Lukaku. Tornando al campo, invece, Conte registra due buone notizie coi recuperi di Rrahmani e Hojlund che saranno convocati per la sfida di martedì alle 18.30 sul campo del Lecce.
