Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

De Roon, infortunio in Atalanta-Milan: contrattura al flessore. Le news

atalanta

Juric perde il suo capitano per un infortunio muscolare: sostituito dopo 20’ di gara contro il Milan, per l’olandese si tratta di una contrattura al flessore sinistro nel momento in cui la Dea è attesa da una partita ogni 4 giorni
ATALANTA-MILAN LIVE

È durata meno di 20’ la partita contro il Milan di Marten De Roon. Il capitano dell’Atalanta, schierato in mediana accanto a Ederson, ha accusato un fastidio muscolare, ha provato a stringere i denti ma si è dovuto arrendere e ha chiesto il cambio, sostituito da Juric: al suo posto è entrato Marco Brescianini. Per De Roon si tratta di una contrattura al flessore sinistro: la situazione dell’olandese verrà valutata nelle prossime ore con accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio.

Approfondimento

Serie A, chi recupera (e chi no) per la 9^

Quali partite potrebbe saltare De Roon

Il capitano dell’Atalanta rischia di saltare i prossimi match dei nerazzurri, che saranno impegnati sia in campionato che in Champions: tre gare nei prossimi 12 giorni. Sabato prossimo (30 ottobre) è già nuovamente Serie A, contro l’Udinese, mentre mercoledì 5 novembre c’è la trasferta in casa dell’Olympique Marsiglia. Poi, domenica 9, la gara con il Sassuolo, prima della pausa per le nazionali.

CALCIO: SCELTI PER TE