Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Fiorentina, Vanoli è il nuovo allenatore: è ufficiale. Le news

FIORENTINA
Foto acffiorentina.com

Adesso è ufficiale: Paolo Vanoli è il nuovo allenatore della Fiorentina. Arrivato in mattinata a Firenze, nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento con la squadra. Contratto di 8 mesi con opzione di rinnovo per il nuovo allenatore viola, che debutterà domenica a Marassi contro il Genoa

MAINZ-FIORENTINA 2-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE

E' iniziata l'era di Paolo Vanoli alla Fiorentina. È infatti ufficiale la firma dell'allenatore con i viola. L'annuncio è arrivato sul sito della Fiorentina. L'intesa era stata trovata dopo la sconfitta per 2-1 col Mainz in Conference League. E sempre nella serata di ieri, Vanoli aveva firmato la risoluzione del contratto col Torino che aveva guidato nella scorsa stagione. Un passato da calciatore a Firenze tra il 2000 e il 2002 per il nuovo allenatore, che aveva festeggiato anche una Coppa Italia (2001) e che nella mattinata di oggi (venerdì 7 novembre) ha raggiunto il Viola Park dove nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento con la squadra.

I dettagli del contratto

Vanoli ha firmato un contratto di otto mesi più opzione di rinnovo, lui che è già pronto al debutto in campionato. Domenica c'è la trasferta alle 15 a Marassi contro il Genoa, avversaria che precede di due punti i viola ultimi in classifica.

CALCIO: SCELTI PER TE