Cremonese-Roma, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Cremonese e Roma della 12^ giornata di Serie A si gioca domenica 23 novembre alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Cremonese-Roma in tv
La partita Cremonese-Roma, valida per la 12^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 23 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere i canali DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere i canali DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.
I numeri di Cremonese e Roma
La Roma è la squadra che ha segnato più reti contro la Cremonese in Serie A: 40 gol in 16 sfide, incluso l'unico match in cui la Roma ha realizzato nove gol nella sua storia in Serie A (9-0 il 13 ottobre 1929). Dopo aver perso i quattro precedenti confronti in Serie A contro la Roma, la Cremonese ha vinto la sfida più recente contro i giallorossi (2-1 allo Zini il 28 febbraio 2023 con gol di Frank Tsadjout e Daniel Ciofani per i grigiorossi); i lombardi non hanno mai ottenuto due successi di fila contro i capitolini nel massimo campionato. La Roma ha vinto 12 delle ultime 13 sfide contro squadre neopromosse in Serie A (1P), realizzando 27 gol (2.1 di media) e registrando ben nove clean sheet - l'unica sconfitta nel periodo contro queste formazioni è arrivata 15 dicembre 2024 contro il Como (2-0). La Cremonese è rimasta imbattuta in otto delle ultime 10 partite casalinghe in Serie A (4V, 4N). Dopo la sconfitta nel match più recente allo Zini contro la Juventus, i grigiorossi potrebbero perdere due gare interne di fila in Serie A per la prima volta dal marzo-aprile 2023. Solo il Bayern Monaco (2.43) vanta una media punti più alta della Roma (2.33, al pari del Barcellona) in trasferta nell'anno solare 2025 nei Big-5 campionati europei - per i giallorossi 11 vittorie, due pareggi e due sconfitte in 15 match fuori casa in quest'anno solare in Serie A. La Roma è la formazione con più clean sheet in gare fuori casa (nove) nell'anno solare 2025 nei maggiori cinque campionati europei; solo due volte il club capitolino ha mantenuto 10 volte la porta inviolata in trasferta in un singolo anno solare nella sua storia in Serie A (10 sia nel 2018 che nel 2017). Tra le squadre attualmente nei maggiori cinque campionati europei, la Roma è quella che aspetta da più partite il pareggio tra tutte le competizioni: 21 match (15V, 6P), l'ultimo segno "X" dei giallorossi risale allo scorso 13 aprile contro la Lazio (1-1 in quel caso in Serie A). Roma e Cremonese hanno segnato esattamente lo stesso numero di gol in questa stagione di Serie A (entrambe 12).
