Milan-Como a Perth (Australia), Simonelli: "Si gioca l'8 febbraio, arbitra un asiatico"
l'annuncioMilan-Como a Perth, in Australia, il prossimo 8 febbraio: l'annuncio è arrivato direttamente dal presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, a pochi minuti dal fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa tra i rossoneri e il Napoli: "Abbiamo avuto un incontro con Infantino: avevamo dubbi sugli arbitri, ma Collina ci ha dato ampie garanzie sui fischietti asiatici. Accetteremo questa condizione, poi metteremo a punto il resto", ha detto a Sportmediaset
Milan-Como, match della 24^ giornata di Serie A, si giocherà all'Optus Stadium di Perth, in Australia, il prossimo 8 febbraio. L'annuncio è arrivato direttamente dal presidente di Lega, Ezio Simonelli. La squadra di Allegri e quella di Fabregas si affronteranno a oltre 13mila chilometri di distanza da San Siro, che in quei giorni ospiterà la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici invernali di Milano-Cortina 2026.
Simonelli: "Collina ci ha dato garanzie sugli arbitri"
Queste le parole di Simonelli a Sportmediaset, pochi minuti prima del fischio d'inizio della semifinale di Supercoppa italiana tra i rossoneri e il Napoli. "Milan-Como si giocherà a Perth come previsto - ha detto il numero uno della Lega Serie A -. Con Infantino ci siamo incontrati in modo cordiale: avevamo dei dubbi soprattutto sugli arbitri, ma Collina mi ha dato garanzie sui fischietti asiatici, ha profili di qualità da proporre per quella partita. Noi accetteremo questa condizione, poi metteremo a punto il resto".
Allegri: "Spero sia una gara apripista"
Di Milan-Como a Perth ha parlato anche Massimiliano Allegri a Riad: "Spero che sia una gara apripista in funzione di ciò che sarà il futuro del calcio, spero che non sia un caso isolato, altrimenti sarebbe un problema", le parole dell'allenatore rossonero.