Lecce-Udinese, dove vedere la partita in tv: gli orari
guida tvLa partita tra Lecce e Udinese della 24^ giornata di Serie A si gioca domenica 8 febbraio alle 15.00 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky
Dove vedere Lecce-Udinese in tv
La partita Lecce-Udinese valida per la 24^ giornata di Serie A sarà trasmessa domenica 8 febbraio alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky. Per vedere i canali DAZN, i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere i canali DAZN su Sky Q o My Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.
Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su sky.it/trovabar.
I numeri di Lecce e Udinese
L'Udinese ha vinto tutte le ultime quattro gare di Serie A contro il Lecce e l'ultima volta che ha registrato una serie di cinque successi consecutivi contro una singola avversaria nella competizione è stata tra il 2008 e il 2014, contro il Livorno. Il Lecce è stato sconfitto in quattro delle ultime cinque gare casalinghe contro l'Udinese in Serie A (1V), tante partite perse quante nelle prime 12 sfide interne contro i friulani nel torneo (7V, 1N). Nessuno dei 17 incontri disputati nel girone di ritorno di Serie A tra Lecce e Udinese è mai terminato in parità: nel parziale 11 successi friulani a fronte di sei pugliesi. Nessuna squadra ha guadagnato meno punti del Lecce da inizio 2026 in Serie A: due in sette match, al pari di Hellas Verona e Cremonese; nel nuovo anno solare i salentini sono anche una delle due formazioni con meno gol segnati (due, come la Cremonese). Il Lecce non ha trovato la rete in nessuna delle ultime quattro gare di campionato. L'Udinese arriva da due vittorie di fila in campionato contro Hellas Verona e Roma. Nonostante l'Udinese non abbia trovato il successo in sei delle ultime nove trasferte di Serie A (1N, 5P), ha vinto le due più recenti; l'ultima volta che ha registrato tre vittorie esterne di fila nella competizione risale a ottobre 2022.
