Conte sull’infortunio McTominay: "Non si capisce quando potrà tornare"
NAPOLITanti infortuni in stagione, l’ultimo quello di Scott McTominay, che tiene in apprensione il Napoli e il suo allenatore. Prima della partita di Bergamo contro l’Atalanta, Antonio Conte ha detto a Dazn: "Per la situazione di McTominay e De Bruyne dovete parlare coi dottori. Scott non lo vedo in campo con noi dalla partita col Genoa (il 7 febbraio). Poi non si è mai allenato. Ha un’infiammazione al tendine e non si capisce quando potrà tornare"
L’ultimo di una lunga serie di infortuni è quello di Scott McTominay. Che non può non tenere in apprensione i tifosi del Napoli e Antonio Conte. È stato proprio l’allenatore del club campano a parlarne prima della sfida contro l’Atalanta: "Per la situazione di De Bruyne dovete parlare coi dottori, e idem su McTominay. Scott non lo vedo in campo con noi dalla partita col Genoa (7 febbraio scorso, ndr). Poi non si è mai allenato. Ha un'infiammazione al tendine e non si capisce quando potrà tornare".
E sul rientro di De Bruyne
"Questo è un discorso a parte – ha aggiunto Conte -, state vedendo quanta fatica ha fatto e sta facendo Lukaku nel tornare. Non facciamo ora questi discorsi, non c'entrano nulla. I tempi di recupero, comunque, non penso saranno brevissimi. Stiamo parlando di infortuni seri al tendine, devi solo sperare che non accadono. Poi si parla sempre dei rientri, ma bisogna capir quando e come accadranno".
