La squadra di Allegri si è allenata per il secondo giorno di fila dopo la vittoria sul Parma e la domenica di riposo. Presenti tutti i giocatori non impegnati con le proprie nazionali, primo tra tutti il portoghese, in campo per la sua Juve nonostante un occhio malandato
Secondo giorno di allenamento per i bianconeri alla Continassa dopo la vittoria sul Parma e la domenica di riposo. Presente anche Ronaldo... (@juventus.com)
...nonostante un vistoso occhio nero che, però, non gli ha impedito di continuare ad allenarsi per la sua Juventus (@juventus.com)
L'ematoma sull'occhio è un ricordo della trasferta emiliana, riportato durante uno scontro di gioco fortuito con un calciatore del Parma (@juventus.com)
Tanti i 'titolari' rimasti a Torino e non convocati dalle rispettive nazionali. Presente anche Mandzukic, sinora miglior marcatore bianconero con due gol in tre giornate (@juventus.com)
Altro giocatore importante non convocato è Khedira, autore del primo gol stagionale della Juventus nella trasferta di Verona contro il Chievo (@juventus.com)
Corre e suda anche Benatia, protagonista di un diverbio social con alcuni giornalisti marocchini che lo avevano accusato di aver evitato la convocazione in nazionale con un infortunio fittizzio (@juventus.com)
LEGGI QUI
Se Bonucci e Chiellini sono con la Nazionale di Mancini, a Torino è rimasto Barzagli a rappresentare la quota azzurra della difesa bianconera (@juventus.com)
Con Szczesny e Perin convocati da Mancini, a difendere i pali della porta bianconera è rimasto il terzo portiere Pinsoglio (@juventus.com)
Allegri impartisce ordini ai suoi durante una pausa dalle esercitazioni sul possesso palla alle quali si è sottoposta oggi la squadra (@juventus.com)
Ronaldo in una delle sue classiche pose mentre è impegnato in una conclusione in porta. Il portoghese ha deciso di non rispondere alla chiamata della sua nazionale per concentrarsi solo sulla Juve (@juventus.com)
Un'altra foto del portoghese nella quale si vede chiaramente l'ematoma attorno all'occhio sinistro. Troppo poco per fermarlo (@juventus.com)