Inter
Bastoni A. 30'Skriniar M. 67'
Serie A 
Fine
2 - 1
Lazio
Immobile C. 35'
Serie A 
Fine
Inter2 - 1 Lazio
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Probabili formazioni Inter-Lazio

Inzaghi ritrova Dzeko che però parte dalla panchina, in avanti c'è Alexis Sanchez, in mezzo Gagliardini e Perisic. Sarri punta su Radu per sostituire Acerbi, mentre a centrocampo ritrova Basic. Le probabili formazioni di Inter-Lazio (ore 20.45)

INTER-LAZIO LIVE

I nerazzurri, dopo aver saltato la gara contro il Bologna causa Covid, si preparano a scendere in campo per la prima volta in questo 2022. La Lazio arriva al match dopo il 3-3 con l’Empoli. Inter prima in classifica con 46 punti nonostante una gara in meno, biancocelesti a quota 32 punti.

Inter, Dzeko in panchina: uno tra Vidal e Gagliardini in mezzo

leggi anche

Zhang a cena ad Appiano: complimenti a Inzaghi

Simone Inzaghi recupera Edin Dzeko dopo il Covid, ma l’attaccante bosniaco partirà dalla panchina. In avanti con Lautaro Martinez ci sarà Alexis Sanchez, che avrebbe vinto il ballottaggio con l’ex Correa. Nessuna novità in difesa, mentre a centrocampo – dove ci sarà da sostituire lo squalificato Calhanoglu – dovrebbe toccare a Gagliardini. Perisic favorito su Dimarco a sinistra.

INTE R (3-5-2) La probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Lazio, Radu e Basic dal 1’: ballottaggio Pedro-Zaccagni

approfondimento

Sarri: "Voglio coraggio. Pronto a firmare rinnovo"

In casa Lazio sono due i dubbi principali per Maurizio Sarri e riguardano il ruolo di difensore centrale e quello di esterno offensivo. Per sostituire l’infortunato Acerbi, l’allenatore biancoceleste sembra intenzionato a schierare Radu, anche se il ballottaggio con Patric non è ancora del tutto sciolto. A centrocampo torna titolare Basic, con Luis Alberto che partirà dalla panchina. In avanti, Felipe Anderson e Immobile sono sicuri di  partire dal primo minuto, mentre Pedro e Zaccagni si contendono l’altra maglia da titolare nel tridente.

LAZIO (4-3-3) La probabile formazione: Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Radu, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport