Serie AGiornata 12 - domenica 30 ottobre 2022Giornata 12 - dom 30 ott
Fine
0 - 0
0 - 0
Cremonese-Udinese 0-0, pareggio giusto allo Zini
Allo Zini finisce senza gol una partita equilibrata con i friulani più brillanti all'inizio del match. Equilibrio anche nelle occasioni, con Silvestri e Carnesecchi praticamente mai chiamati in causa. Nel finale clamorosa chance in contropiede per Deulofeu che calcia alto da dentro l'area. Lombardi ancora senza vittorie in campionato, l'Udinese resta in zona Europa
1 nuovo post
10' Altro tentativo dell'Udinese da destra verso sinistra, Udogie viene anticipato da Aiwu
6' Udogie di testa raccoglie un cross dalla destra di Lovric ma non trova la porta
4' Ancora Deulofeu a ispirare Lovric altro tentativo friulano e altra parata di Carnesecchi
3' Pereyra lanciato da Deulofeu ci prova con un sinistro debole che Carnesecchi respinge con i piedi
Subito gioco fermo con Arslan che ha subito un colpo al volto. Si riprende dopo una pausa di un minuto circa
Squadre in campo fra pochi minuti si parte allo Zini fra CREMONESE e UDINESE
Anche Andrea Sottil ha parlato prima del match: "Abbiamo sempre pensato all’avversario che affrontiamo di volta in volta, in questo caso la Cremonese. Dobbiamo stare concentrati sul presente, che fa la differenza”.
Nel prepartita il centrocampista grigiorosso Soualiho Meïté ha parlato ai microfoni di Dazn: "Sappiamo tutti che siamo in un momento difficile ma non molliamo e continuiamo a lavorare. Il campionato è iniziato solo da due mesi e daremo tutto"
Giornata di sole allo Zini di Cremona, buona l'affluenza del pubblico con oltre duemila tifosi giunti dal Friuli. Il match sarà diretto dal signor Irrati di Pistoia
Nelle gare già giocate in questa dodicesima giornata si registrano le vittorie negli anticipi di ieri di Inter, Juventus e Napoli contro Sampdoria, Lecce e Sassuolo. Nel match delle 12.30 invece vittoria per l'Atalanta ad Empoli (LA CRONACA DEL MATCH)