Serie AGiornata 37 - domenica 28 maggio 2023Giornata 37 - dom 28 mag
Fine
3 - 2
3 - 2
Lazio-Cremonese 3-2, gol e highlights. Festa all'Olimpico, Sarri vince ancora
Già qualificati in Champions, i biancocelesti battono 3-2 la Cremonese retrocessa e tornano al 2° posto. Omaggio dell'Olimpico per Stefan Radu, recordman di presenze con la Lazio, che si ritira. La sblocca subito Hysaj su assist di Immobile, raddoppia Milinkovic-Savic prima dell'intervallo. Nella ripresa rimonta grigiorossa in 4' con Galdames e lo sfortunato autogol di Lazzari. Immobile spreca, Ferrari salva tutto prima della doppietta di Milinkovic-Savic
1 nuovo post
65' - SARR SALVA DUE VOLTE!
Prima respinge il gran destro di Felipe Anderson, poi sulla ribattuta si oppone anche a Immobile! Era però in fuorigioco il capitano della Lazio...
In quattro minuti l'ha ripresa la squadra di Ballardini: cross di Ferrari spizzato da Ciofani, pallone che complica la gestione di Lazzari. Il terzino alleggerisce di testa all'indietro, ma colpisce il palo e il pallone supera la linea di porta prima dell'intervento di Provedel!
All'altezza del vertice dell'area, Valeri accomoda il destro di Galdames: conclusione violenta e ben indirizzata, ma la deviazione di Casale rende impossibile l'intervento di Provedel!
50' - Immobile calcia a botta sicura e viene fermato da Sarr, ma c'era un fuorigioco in partenza di Pedro
Nessuna novità dopo l'intervallo: spazio ai 22 giocatori del primo tempo
45' - Non ci sarà recupero
44' - Provedel mette i pugni sul calcio piazzato di Galdames
Pedro si sgancia sulla destra e crossa un pallone teso in area: gran movimento e girata da attaccante di Milinkovic-Savic, che batte Sarr col destro e festeggia insieme a Radu!
35' - Ciofani! Rasoterra da fuori area, conclusione addomesticata da Provedel!
31' - Luis Alberto! Prende la mira da fuori area: Sarr è attento e respinge!
29' - Romagnoli di testa! Stacco direttamente da calcio d'angolo, pallone centrale e facile per Sarr!