64' - Blin e Sansone per Oudin e Banda.
Lecce-Bologna 1-1, gol e highlights: Piccoli risponde al 100' a Lykogiannis
Finale pazzesco al Via del Mare con pari di Piccoli su rigore (guadagnato dal portiere Falcone e assegnato dal Var) al minuto numero 100. La squadra di Thiago Motta manca l'aggancio al Napoli (che deve ancora giocare) al quarto posto, beffata nel finale: sblocca la punizione di Lykogiannis a metà ripresa, poi l'1-1 negli ultimi minuti. Il Bologna sale a quota 22 punti, il Lecce sale a 16
LIVE: FIORENTINA-SALERNITANA - UDINESE-VERONA
63' - Ramadani spara da fuori col destro, calciando da posizione centrale sui 25 metri: largo.
Motta cambia tutto: quattro cambi in un colpo solo!
58' - Moro per Fabbian, Zirkzee per Van Hooijdonk, Freuler per Aebisher e Lykogiannis per Saelemaekers.
57' - Cambi in arrivo: nel Lecce Piccoli per Krstovic.
51' - Giallo a Saelemaekers per proteste. L'unico diffidato nel Bologna è Aebischer.
50' - Sempre Ndoye: ennesima discesa sulla destra e cross basso in mezzo, ma Van Hooijdonk non ci arriva (per pochissimo).
46' - Non ci sono cambi.
Il Lecce ha effettuato otto tiri nel primo tempo e in questo campionato solo una volta ha fatto meglio, contro il Verona (nove).
Gli highlights delle partite di ieri
E stasera c'è Napoli-Inter
Ancora 0-0 al Via del Mare.
45'+1 - Posch svetta di testa sulla punizione dalla tre quarti di destra, ma la palla esce alta.
45' - Giallo per Ramadani che stende Ndoye lanciato sulla destra.
Ancora Ndoye pericoloso
40' - E' lui ad accendere la luce nel Bologna. Altro sprint sulla destra, ancora Dorgu saltato, ma il suo diagonale di destro viene parato da Falcone.
35' - Meglio il Lecce fin qui. Bologna poco pericoloso e con qualche difficiltà ad imporre il proprio gioco. Lecce invece propositivo, anche se non ci sono state clamorose palle gol.
Ancora Lecce pericoloso
31' - Cross di Banda dalla sinistra che pesca il taglio di Gonzalez, bravo a passare davanti a Kristiansen. Il centrocampista del Lecce, sul secondo palo, non impatta però bene sul pallone. Sfuma la chance.
24' - Gonzalez porta palla centralmente e spara col destro dai 25 metri: forte ma centrale. Skorupski ci mette i pugni e salva.
16' - Il Lecce riparte bene con Oudin liberato al cross dalla sinistra: pallone interessante tra portiere e difesa del Bologna con Krstovic che prova l'allungo per arrivare sulla palla, senza successo.
Risposta Bologna
9' - Si iscrive al match anche la squadra di Motta con la discesa di Ndoye e ingresso in area sulla destra: il suo cross basso e teso viene però neutralizzato da Falcone.
Lecce pericoloso!
3' - Schema da corner del Lecce: dalla destra viene liberato Dorgu al tiro dal centro sinisra dell'area. Bel piatto al volo, ma Skorupski c'è.