Michele Di Gregorio ha effettuato cinque parate nel corso del primo tempo contro l’Udinese: in questa Serie A, in una prima frazione, solo Maduka Okoye ha fatto registrare più interventi (sei contro l’Atalanta, 27 gennaio 2024).
Udinese-Monza 0-0, gli highlights: Lucca ci prova, Di Gregorio para tutto
Finisce senza gol la partita di Udine: è proprio l'Udinese a provarci di più, soprattutto nel primo tempo e soprattutto con Lucca e Thauvin, ma Di Gregorio risponde sempre presente e chiude la porta. Monza pericoloso solo nel recupero oltre il 90' (col suo primo tiro della partita). Da segnalare l'ammonizione da diffidato di Pereyra: salterà la Juve
Tante chance Udinese, ma nessun gol fin qui.
Ancora Lucca contro Di Gregorio
44' - Ennesimo tiro del 17 dell'Udinese, di interno destro dal limite, da posizione centrale. Ancora ottima risposta del portiere del Monza in tuffo.
35' - Thauvin scatenato. Altro tiro, questa volta dal limite: Di Gregorio para ancora.
27' - Giallo pesante per Pereyra che entra in ritardo su Mota. Era diffidato e salterà la partita dell'ex con la Juve.
Altra palla gol Udinese
18' - Thauvin salta l'uomo e innesca Payero in area: sterzata dalla sinistra verso il centro e destro a mirare il secondo palo. Palla larga di poco!
Occasione Lucca!
9' - Palla rubata a Caldirola dall'attaccante dell'Udinese che si invola verso la porta, nuovamente decentrato sulla destra. Gran botta col destro, ma centrale: Di Gregorio respinge coi piedi.
6' - Primo tiro, è di Lucca che riceve sulla destra dell'area e prova un diagonale basso col destro, da posizione molto defilata. Di Gregorio si allunga e para in tuffo.
Udinese-Monza: "NO TO RACISM" sulle felpe nel riscaldamento
Insulti razzisti a Maignan, accolto in parte ricorso Udinese contro stadio vuoto
La Prima Sezione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha parzialmente accolto il ricorso dell'Udinese dopo gli insulti razzisti rivolti a Mike Maignan. L'Udinese non dovrà quindi più giocare la prossima partita a porte chiuse, ma la Curva Nord sarà chiusa per le prossime due gare, la prima oggi col Monza.
Non solo calcio: c'è Italia-Inghilterra nel Sei Nazioni
L'Italia debutta nel Sei Nazioni 2024 ospitando all'Olimpico l'Inghilterra, finora mai battuta nei precedenti. E' anche l'esordio del nuovo CT argentino Quesada. Il match alle 15.15 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti
Le scelte ufficiali di Cioffi: panchina per Samardzic
• UDINESE (3-5-1-1): Okoye, Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Lucca
• Nell'Udinese torna Pereyra, ma partendo largo a centrocampo con Thauvin alle spalle di Lucca. Samardzic in panchina
Le scelte ufficiali di Palladino: prima da titolare per Djuric
• MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric.
• Nel Monza Gagliardini parte dalla panchina: Bondo titolare. In attacco dal 1' il nuovo colpo Djuric, con Mota e Colpani ad agire alle sue spalle
Alle 15 si gioca anche Empoli-Genoa
Il sabato di A proseguirà con altri due match
• Alle 18 Frosinone-Milan. PROBABILI
• Alle 20.45 c'è Bologna-Sassuolo live su Sky
Domenica sera il big match è Inter-Juve
Iscriviti al canale Whatsapp “Sky Sport Italia”
Le migliori notizie, con lo stile Sky, video, immagini, possibilità di interagire con noi e con i nostri talent. CLICCA QUI