71' - Sanchez va giù in un contrasto a due passi dalla panchina di Inzaghi, che protesta. Giallo per l'allenatore nerazzurro.
Inter-Bologna 2-2, gol e highlights: Acerbi e Lautaro in rete, ma i rossoblù rimontano
Il Bologna rimonta da 2-0 a 2-2 l'Inter in una partita dalle mille emozioni. Pronti e via segna Acerbi da azione da corner, meno di due minuti dopo capolavoro di Lautaro da fuori per il 2-0 (al 13'). Proprio di Lautaro il fallo da rigore - realizzato da Orsolini - che riporta nel match il Bologna al 19'. A inizio ripresa arriva il pari di Zirkzee che completa la rimonta e fissa il risultato sul pari. Inzaghi a quota 19 punti in classifica può essere sorpassato dal Milan (in campo stasera a Genova su Sky)
60' - Dentro l'ex Milan Saelemaekers per Ndoye.
Gol di Sanchez, ma c'è fuorigioco!
59' - Cross teso tra difesa e portiere di Carlos Augusto: Sanchez, in mezzo, mette in rete da due passi, ma era oltre la linea del Bologna. Il Var conferma la decisione.
58' - Giallo per Lautaro: intrevento in scivolata a centrocampo su Ferguson.
55' - Triplo cambio di Inzaghi: Cuadrado, Carlos Augusto e Sanchez per Dumfries, Dimarco e Thuram.
Zirkzee! Che gol: il Bologna completa la rimonta
52' - Da 2-0 a 2-2! Zirkzee riceve in profondità centralmente, accerchiato dalla difesa dell'Inter. Prima controlla bene palla, poi vede sulla sinistra e sulla destra liberarsi Orsolini e Ndoye: lui, però, si mette in proprio creandosi lo spazio per il tiro e battendo dal limite Sommer con un destro preciso.
46' - Nessun cambio.
Com'è andato il primo tempo
Tutto in meno di 19 minuti. Una partenza a razzo della partita: subito rete di Acerbi di testa sfruttando il solito bel corner di Calhanoglu dalla sinistra. Un minuto e 57 secondi dopo magia di Lautaro che spara col destro dai 25 metri senza lasciare scampo a Skorupski. La partita sembra già in discesa per i nerazzurri ma proprio Lautaro commette fallo da rigore (rete di Orsolini) che rimette nel match il Bologna.
37' - Inter pericolosa: combinazione nello stretto tra Mkhitaryan, Calhanoglu e Lautaro con l'armeno che penetra sul centro-sinistra. La difesa del Bologna riesce a chiudere proprio al momento del tiro.
33' - Fallo tattico di Ndoye su Calhanoglu e giallo per lui.
30' - Torna a farsi vedere l'Inter con una punizione di Dimarco, battuta dalla fascia destra col mancino all'altezza del limite dell'area. Skorupski deve alzare in corner in tuffo.
Dato curioso: considerando il primo gol da corner e il raddoppio da fuori di Lautaro, il dato di Expected Goals dell'Inter è di appena 0.04. Quello del Bologna 0.97.
22' - Brivido Inter: palla inattiva e colpo di testa verso la porta di Sommer, attento a sventare in tuffo. Partita vivissima!
50° gol di Riccardo Orsolini con il Bologna tra tutte le competizioni, ben 19 in più rispetto a quelli realizzati da tutti gli altri giocatori attualmente nella rosa dei rossoblù sommati insieme (31).
Il Bologna torna immediatamente in partita!
19' - Orsolini non sbaglia su rigore. Mancino incrociato e basso: Sommer intuisce ma non riesce a parare.
Rigore per il Bologna!
18' - Schema da corner che prova a liberare Ferguson al tiro all'altezza del dischetto. C'è un abbraccio di Lautaro. Guida va all'on field review e decide per il rigore.
Sul gol di Acerbi è arrivato il 50° assist di Hakan Çalhanoglu in Serie A, dalla sua prima stagione nel torneo (2017/18) il turco è il secondo giocatore a tagliare questo traguardo, dopo Luis Alberto (54).
Lautaro Martínez è il 3° giocatore nella storia dell’Inter ad andare in doppia cifra di gol nelle prime otto partite giocate dai nerazzurri in una stagione di Serie A, dopo Giuseppe Meazza (11 nel 1935/36) e Antonio Valentin Angelillo (16 nel 1958/59).
Tra i due gol dell'Inter è passato un minuto e 57 secondi!