In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bologna-Udinese 1-1, Giannetti risponde a Orsolini

Termina in pareggio la partita tra Bologna e Udinese, la prima di Italiano e Runjaic alla guida delle nuove squadre. I rossoblù creano più occasioni e al 55' sbloccano il risultato con un calcio di rigore di Orsolini. I bianconeri non si arrendono e, dopo aver sbagliato dal dischetto con Thauvin, trovano il pareggio con un colpo di testa di Giannetti

VERONA-NAPOLI 3-0 

Condividi:

In contemporanea c'è Verona-Napoli, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD. IL LIVE

Runjaic risponde a Italiano con un 3-4-2-1: Okoye in porta. Perez, Bijol e Giannetti in difesa. A centrocampo Ehizibue, Lovric, Payero e Kamara, con Thauvin e Brenner a supporto di Lucca.

Il mercato non si ferma: TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI IN DIRETTA

statistiche

Il Bologna non ha perso alcuna delle ultime sei partite casalinghe contro l'Udinese in Serie A (2 vittorie, 4 pareggi), l'ultima vittoria dei friulani al Dall'Ara in campionato risale al 30 dicembre 2017 (2-1 con Massimo Oddo allenatore).

statistiche

Il Bologna ha vinto solo due delle ultime 14 gare alla prima giornata stagionale di Serie A (4 pareggi, 8 sconfitte) - nel 2021/22 contro la Salernitana e nel 2016/17 contro il Crotone (entrambe formazioni neopromosse).

Il Bologna è pronto a debuttare con la nuova prima maglia, mentre l'Udinese utilizzerà la seconda.

GUARDA LE DIVISE DELLA SERIE A

statistiche

Bologna e Udinese si affronteranno alla prima giornata solo per la seconda volta nella storia della Serie A, la prima nel 1957/58: match terminato con un pareggio per 2-2.

Italiano si affida al 4-2-3-1 per il suo debutto alla guida del Bologna. In porta Skorupski, linea difensiva composta da Posch, Beukema, Erlic e Lykogiannis. Moro e Freuler a centrocampo, con Orsolini, Fabbian e Ndoye alla spalle di Castro.

statistiche

Il Bologna è rimasto imbattuto in otto delle ultime nove sfide contro l'Udinese in Serie A, pur avendone pareggiate sei (2 vittorie), l'unico successo friulano nel periodo è però arrivato nel match d'andata dello scorso campionato (3-0 il 30 dicembre 2023 al Bluenergy Stadium)

Da questa stagione su Sky Sport ritornano i big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le big, tutte disponibili anche in 4K. Per ogni giornata, in diretta su Sky Sport tre partite di Serie A con tre serate di calcio italiano:

  • sabato alle 20.45
  • la novità della domenica alle 18.00
  • lunedì alle 20.45

Su Sky Sport 24 e nella Skylights Room di skysport.it saranno disponibili gli highlights di tutte le 380 partite del campionato.

Vai al contenuto video

Alla terza giornata sarà già tempo di big-match in Serie A. Per adesso la Lega Calcio ha comunicato orari, anticipi e posticipi delle prime tre giornate (fino al 1° settembre).

Il Bologna è pronto a debuttare in campionato contro l'Udinese. Contemporaneamente si gioca Verona-Napoli, sempre con calcio d'inizio alle 18:30. In serata altre due partite alle 20:45: Cagliari-Roma e Lazio-Venezia.