Per la prima volta in carriera Antonio Conte ha perso il primo match stagionale da allenatore in Serie A - in precedenza aveva ottenuto cinque vittorie e un pareggio.
Verona-Napoli 3-0, gol e highlights: Livramento e due Mosquera, Conte ko alla prima
Inizia con una pesante sconfitta il campionato del Napoli di Conte. Chance nel primo tempo per Lobotka e Kvaratskhelia, che poi però è costretto al forfait per infortunio (dentro Raspadori). A inizio ripresa segna subito Livramento. Anguissa va vicino al pari ma si ferma sulla traversa. L'altro colpo estivo Mosquera entra e segna il 2-0 due minuti dopo il suo ingresso in campo. Sempre il colombiano fa 3-0 nel recupero
PAGELLE - AFFATICAMENTO PER KVARATSKHELIA: GLI AGGIORNAMENTI
Nel Napoli solo un 6, tanti bei voti nel Verona
Il Verona batte 3-0 il Napoli di Conte.
Mosquera! Doppietta per lui e 3-0 Verona
90'+4 - Festa completa per il Verona nel recupero! Harroui sfonda sulla destra e crossa in mezzo Lazovic: il suo tiro - impreciso - viene deviato sotto porta da Mosquera da pochi passi. 3-0!
90'+1 - Ngonge ci stra provando: sfonda sulla destra e mette in mezzo, ma Montipò risponde ancora presente.
90' - Cinque di recupero.
89' - Giallo per Raspadori, fallo di frustrazione dopo un liscio mentre cercava il tiro dal limite.
87' - Ngonge ci prova dal limite, ma il tiro non è angolatissimo. Montipò para.
79' - Cheddira e Ngonge per Raspadori e Juan Jesus.
L'Hellas Verona ha trovato le sue prime due reti in questa Serie A con le sua prime due conclusioni stagionali nello specchio della porta.
Mosquera! Appena entrato!
74' - Due a zero del Verona! Duda esce vincente da un contrasto a centrocampo e lancia in porta l'attaccante colombiano, chirurgico nel battere Meret nell'uno contro uno.
73' - Harroui e Mosquera per Livramento e Tengstedt.
Dall'inizio della passata stagione, solo Fiorentina (32) e Inter (26) hanno colpito più legni del Napoli (25, al pari dell'Atalanta) tra le squadre di Serie A in tutte le competizioni.
Traversa di Anguissa!
61' - Il centrocampista del Napoli riceve dalla destra e calcia con libertà col destro dal limite: palla in pieno sulla traversa.
58' - Magnani e Suslov al posto di Frese e Kastanos.
51' - Cambia subito Conte: Olivera per Spinazzola.
Dailon Livramento è solo il secondo giocatore capoverdiano nella storia ad aver trovato il gol in Serie A, dopo Jovane Cabral (una rete con la maglia della Lazio e una con quella della Salernitana).
Livramento! Verona avanti 1-0 sul Napoli
50' - Era rientrato male il Napoli ed è stato subito punito. Lazovic crossa dalla sinistra e Livramento pizzica la palla a centro area, battendo Meret.
Kastanos vicino al palo!
47' - Subito una chance per il Verona (al primo tiro della partita). Kastanos prova il mancino a giro dal limite cercando il secondo palo. Palla larga di poco!