Serie AGiornata 14 - domenica 1 dicembre 2024Giornata 14 - dom 1 dic
Sospesa
0 - 0
Fiorentina0 - 0 Inter
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • NOTIZIE

Fiorentina-Inter: malore per Bove, la partita è stata rinviata

Partita sospesa e quindi rinviata al Franchi dopo un malore per Bove al 17' del primo tempo. Immediati i soccorsi con l'ambulanza in campo. Poco dopo i giocatori sono rientrati negli spogliatoi. L'ufficialità del rinvio è arrivata dalla stessa Lega calcio. Tutti gli aggiornamenti su Sky Sport 24

MALORE BOVE, LE ULTIME NEWS IN DIRETTA

Partita rinviata: è ufficiale

"La partita non riprenderà e viene rinviata a data da destinarsi" - lo ha comunicato ufficialmente la Lega calcio nel liveblog dedicato alla gara. 

Partita rinviata: è ufficiale

Si va verso il rinvio, qui tutti gli aggiornamenti su Bove

La partita è stata sospesa e si va verso il rinvio, in questo senso manca solo l'ufficialità da parte della Lega. Intanto qui tutti gli aggiornamenti in diretta su Bove: GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA, IL LIVEBLOG

Gara sospesa per emergenza medica

E' il messaggio apparso in sovraimpressione durante la diretta. I giocatori sono tornati negli spogliatoi. Ora la diretta e tutti gli aggiornamenti su Sky Sport 24. 

Malore per Bove, gioco fermo al Franchi

Momenti di tensione al Franchi: Bove è caduto a terra da solo a centrocampo, colpito da un malore. Immediati i soccorsi in campo con l'arrivo dell'ambulanza. I giocatori delle due squadre si sono immediatamente messi a protezione per garantirne la massima privacy. La dinamica è stata questa: il centrocampista viola si stava allacciando la scarpa, si è alzato ed è caduto all'improvviso. 

Malore per Bove, gioco fermo al Franchi

Gol di Lautaro, ma prima dell'assist di Dumfries la palla era uscita

15' - Lancio da dietro centrocampo dalla fascia destra di Dumfries per Lautaro, che controlla, si invola verso la porta e segna lo 0-1. Tutto comunque fermo: prima del lancio dell'olandese la palla aveva oltrepassato la linea laterale.

10' - Dumfries colpisce di testa in tuffo, sulla destra dell'area, su corner per l'Inter, dopo una trattenuta a vicenda con Bove (anche lui a terra). Doveri fischia fallo in attacco: il Var non interviene. 

statistiche

Sia Nicolò Barella che Stefan de Vrij giocano oggi la loro 250ª partita con la maglia dell'Inter tra tutte le competizioni.

5' - Altro tiro di Kean che lavora palla al limite, poi se la sposta sul destro e cerca il diagonale basso sul secondo palo. Palla larga. 

Subito Kean pericoloso!

2' - Brutta palla persa da Calhanoglu, con la Fiorentina che recupera e verticalizza immediatamente sulla destra dell'area per Kean: tiro immediato col destro, ma centrale. Sommer blocca. 

calcio d'inizio!

La diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Disponibile su Sky Go, anche in HD

Squadre in campo! Fiorentina in viola e Inter in bianco. 

Darmian si sta scaldando coi titolari in via precauzionale

Novità nel riscaldamento dell'Inter: Darmian - fuori dall'XI di partenza - si sta preparando insieme a chi partirà dal primo minuto. Lo scopo precauzionale non è relativo a Dumfries, ma solo se uno dei tre difensori centrali non dovesse stare bene. Ricordiamo che Inzaghi non ha a disposizione né Acerbi, Pavard e Carlos Augusto. 

Marotta a Sky prima della partita: "Sempre attenti alle occasioni di mercato, ma per ora niente di concreto"

Le parole del presidente nerazzurro: "Oggi una partita scudetto? Direi di no, sicuramente emergeranno dei valori da parte di entrambe le squadre ed è sicuramente un test contro una squadra seconda in classifica con merito". Tema mercato, in settimana sono usciti anche via social nomi altisonanti come quelli di Donnarumma o Verratti per il mercato, è fantacalcio? "È sempre una consuetudine per i grandi club essere accostati a giocatori che potrebbero essere vicini allo svincolo - dice Marotta -. Noi abbiamo una rosa competitiva che rispetta a pieno i nostri obiettivi, quindi non abbiamo ansie particolari di colmare buchi. Sicuramente la nostra attività è sempre quella di sondare ipotesi di mercato che possono essere congeniali al nostro modello, noi così come altre squadre. Ma non possiamo dire che stiamo negoziando qualcosa concretamente. Chi sono i favoriti per il titolo? Abbiamo la consapevolezza di essere tra questi, ma ci sono avversari agguerriti". 

Palladino a Sky a 40' dal via: "Come si ferma l'Inter? Facendo una partita perfetta"

"È una bellissima serata ed è bello vedere questa attesa negli occhi dei tifosi. C'è grande entusiasmo, siamo consapevoli della forza dell'Inter, ma noi vogliamo misurarci con loro per capire a che punto siamo. Come si ferma l'Inter? Facendo una partita perfetta. Per noi è un test, un confronto. Vogliamo regalare una notte magica ai nostri tifosi. Se mi aspettavo questa classifica? Onestamente no, ma siamo tutti molto ambiziosi. Prima ho ringraziato i ragazzi, ci stanno regalando bei momenti".

Liverpool già avanti sul City: segui il big match di Premier su Sky e NOW

La partita è in diretta ora su Sky Sport Arena e NOW. Qui il racconto minuto per minuto.


Non solo Gudmundsson: le due panchine

• A disposizione per Palladino ci sono: Terracciano, Martinelli, Biraghi, Pongracic, Sottil, Mandragora, Gudmundsson, Ikoné, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi e Kouamé

• A disposizione di Inzaghi ci sono Josep Martinez, Calligaris, Zielinski, Arnautovic, Correa, Frattesi che torna a disposizione, Buchanan, Asllani, Darmian, Palacios, Aidoo e Taremi

C'è anche la F1 col GP del Qatar: la gara in diretta

Penultima gara che potrebbe essere decisiva per assegnare il titolo Costruttori: McLaren può chiudere la partita, ma la Ferrari ce la metterà tutta per portare la sfida ad Abu Dhabi e ribaltare la situazione. Piastri investigato per una manovra pericolosa nel pre gara, mentre Leclerc e Sainz sono chiamati a una super partenza: scattano rispettivamente 5° e 7°. Dalla pole Russell. Ora live su Sky e in streaming su NOW

SEGUI IL LIVEBLOG

Il Napoli vince ancora e resta primo, Lazio ko a sorpresa. Tutto su:

Le scelte di Inzaghi

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi

• Nell'Inter Lautaro-Thuram davanti, con Dumfries che vince il ballottaggio con Darmian sulla fascia destra. Dietro Bisseck e De Vrij per Pavard e Acerbi