Anguissa: 1-1 del Napoli!
57' - Bel lavoro di Politano sulla destra dell'area: il cross, morbido, trova in mezzo Anguissa. Anche lui schiaccia di testa il pallone come Lukaku, ma anche angolando il tiro. Di Gregorio, questa volta, non ci arriva.

Il nuovo acquisto della Juve Kolo Muani parte titolare e segna subito al debutto, ma il Napoli ribalta la partita e conferma il primato in classifica. Il francese della Juve sblocca a fine primo tempo. Poi Anguissa (di testa) e Lukaku (su rigore) firmano il 2-1 nella ripresa. Conte a +6 sull'Inter, che ha due partite in meno. Motta, al primo ko in campionato, resta quinto a quota 37 punti
57' - Bel lavoro di Politano sulla destra dell'area: il cross, morbido, trova in mezzo Anguissa. Anche lui schiaccia di testa il pallone come Lukaku, ma anche angolando il tiro. Di Gregorio, questa volta, non ci arriva.
50' - Cross morbido dalla sinistra di Spinazzola: Lukaku in area può schiacciare di testa da pochi passi, ma Di Gregorio risponde con un grande guizzo in tuffo. La palla è dentro per metà, ma non del tutto. Fa il paio con la paratona di Meret su Yildiz nel primo tempo.
Non ci sono cambi, pronti al secondo tempo.
Proprio lui, il nuovo arrivato dal mercato e subito titolare. Juve più pericolosa nel primo tempo: super palla gol per Yildiz in avvio, poi pericoloso anche Nico Gonzalez da fuori. Nel Napoli si fanno vedere Politano (da fuori e su punizione) e Anguissa (di testa), ma entrambi senza trovare la porta. Nel finale la zampata di Kolo Muani in area.
45'+1 - Punizione dai 25 metri di Politano, defilata sulla destra. La palla supera la barriera e scende, ma non in tempo. Alto.
45' - Trattenuta evidente sulla tre quarti: giallo per Cambiaso.
Randal Kolo Muani, in rete nei cinque maggiori campionati europei per la prima volta dallo scorso 1 settembre col PSG (v Lille), è il primo attaccante francese a segnare con la maglia della Juventus in Serie A da David Trezeguet il 12 dicembre 2009 contro il Bari.
43' - La Juve lavora palla sulla destra: il cross è arretrato e al limite, dove c'è Koopmeiners, anticipato all'ultimo da Anguissa con la punta del piede. Il tocco del centrocampista del Napoli diventa però un filtrante per Kolo Muani, tutto solo in area. Girata immediata del francese e palla in rete!
41' - Cross morbido di Neres dalla sinistra dopo un corner corto: al centro svetta Anguissa, che manca di poco la porta.
39' - Lobotka carica il destro dai 25 metri, leggermente defilato sulla sinistra. Palla larga.
32' - Brivido per Locatelli, che rischia di perdere palla al limite della propria area sulla pressione di McTominay. Il centrocampista della Juve riesce a vincere il contrasto e salva i suoi.
30' - L'argentino porta palla centralmente e poi calcia dai 20-25 metri, rasoterra. La palla esce vicino al palo alla sinistra di Meret.
20' - Di Lorenzo viene innescato e crossa dal fondo dalla destra dell'area per Lukaku, anticipato all'ultimo da Gatti. Il pericolo resta: sulla palla allontanata, Politano si coordina al volo dal limite per quello che sarebbe stato un gol pazzesco: palla alta!
20' - Ancora a quota 0 tiri il Napoli.
18' - Kolo Muani lanciato in campo aperto: salta un uomo e si accentra, poi cede il pallone a Koopmeiners che calcia di prima, da fuori, da posizione centrale. Palla alta!
5' - Il numero 10 della Juve riceve sulla destra dell'area, sterza verso il centro evitando l'intervento di Juan Jesus in scivolata e può calciare col mancino solo contro Meret. Il portiere del Napoli si supera salvado in tuffo.
La Juventus schiera dal primo minuto tre calciatori francesi (Pierre Kalulu, Khéphren Thuram e Randal Kolo Muani) in una gara di Serie A per la prima volta dal 23 agosto 2015 contro l’Udinese: Patrice Evra, Paul Pogba e Kingsley Coman in quel caso.
Ma conosci tutti i francesi della storia della Juve? Sono 25, qui c'è l'elenco completo!