Serie B, il calendario: streaming su skysporthd.it

Serie B
Diletta Leotta e Daniele Barone condurranno la serata per la presentazione del nuovo calendario di B
calendari_b_2016_streaming

Alle 19, da Cesena, la diretta web per conoscere il calendario della nuova stagione. Diletta Leotta e Daniele Barone condurranno la serata dal Teatro "Alessandro Bonci". La Serie B 2016-2017 sta per cominciare, ed è tutta su Sky!

Verrà presentato oggi il calendario del campionato di Serie B 2016/2017. Appuntamento da non perdere a partire dalle 19 al Teatro "Alessandro Bonci" di Cesena, con i nostri giornalisti Daniele Barone Diletta Leotta a presentare l'evento con il presidente della Lega di B Andrea Abodi

Lo streaming su skysporthd.it - L'appuntamento verrà trasmesso integralmenrte in Live Streaming sul nostro sito, con incursioni in diretta tv su Sky Sport24.

La grande esclusiva della Serie B - Per il secondo anno consecutivo, la Serie B è un'esclusiva Sky, con tutti i match inclusi nel Pacchetto Sky Calcio, fino a 472 partite stagionali, compresi playoff e playout. Tutto in Alta Definizione. Dopo il successo di “Estate Mondiale”, Diletta Leotta torna a fare gli onori di casa nel pre e post partita, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Uno studio iper tecnologico e rinnovato accompagna i tifosi di tutta Italia attraverso un campionato sempre divertente ed equilibrato, dalla prima giornata ai playoff di fine stagione. Un viaggio lungo nove mesi alla scoperta della passione di tutte le grandi e piccole piazze della Serie B.

Le date - Il campionato scatterà ufficialmente sabato 27 Agosto (con un anticipo serale in programma Venerdì 26 alle ore 20:30) e si concluderà venerdì 19 Maggio 2017. Saranno in totale 6 i turni infrasettimanali: martedì 20 settembre 2016, martedì 25 ottobre 2016, martedì 28 febbraio 2017, martedì 4, lunedì 17 e martedì 25 aprile.