Bari, esonerato Stellone: c'è Colantuono

Serie B
Sarà Stefano Colantuono a prendere il posto di Roberto Stellone sulla panchina del Bari (foto Lapresse)
stefano_colantuono_lapresse

La sconfitta a Latina (terza di fila fuori casa), è costata la panchina all'ex allenatore del Frosinone. A sostituirlo sarà l'ex Atalanta e Udinese: contratto fino a giugno e opzione di rinnovo. Lo ha ufficializzato la società pugliese

Ha svuotato gli armadietti al San Nicola e, poco dopo, è arrivata la nota ufficiale: Roberto Stellone non è più il tecnico del Bari. La comunicazione è arrivata con una nota del club deluso dal rendimento della squadra, battuta sabato a Latina (terzo ko esterno di fila). Sarà Stefano Colantuono a prendere il suo posto.

E' arrivata anche l'ufficialità da parte della società biancorossa. Colantuono ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2017 con opzione di rinnovo per il 2018. Il tecnico dirigerà il primo allenamento martedì 8 alle ore 14:30. Sarà coadiuvato dall'allenatore in seconda Roberto Beni, dal preparatore atletico Giambattista Venturati, dal preparatore dei portieri Mariano Coccia e dai collaboratori tecnici Michele Armenise, Giovanni Loseto e Salvo Acella.