Vicenza, Bisoli: "Il derby con il Verona si vince"

Serie B
L'allenatore del Vicenza Bisoli in conferenza stampa
vicenza_bisoli_serieb_jpg_

Testa e cuore solo per il derby. Si alza la concentrazione in casa Vicenza perché la sfida contro il Verona non sarà mai una partita come le altre. Bisoli carica la sua squadra in conferenza stampa

Carica Vicenza in vista del derby contro il Verona, che non è e non sarà mai una partita come le altre. Lo sa bene la squadra di Pierpaolo Bisoli pronta a tutto pur di ottenere una vittoria - che sarebbe la prima al Menti quest’anno - importante tanto per il morale quanto per la classifica. Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Pierpaolo Bisoli, alla vigilia della partita Vicenza-Hellas Verona, valida per la 18a giornata del campionato Serie B ConTe.it.

A tutto Bisoli - “E’ la partita che tutti i calciatori vorrebbero giocare, potrebbe mettere a posto tutte le situazioni ambientali. Partite che vanno giocate per vincere, il derby si carica da solo e i tifosi sono venuti al campo a incitarci. E’ stata una grande iniezione di fiducia. E quindi sabato dovremo rispondere sul campo. La partita è importante, prova di grande forza per la città che ce lo richiede. Sarà il campo a dimostrare se no saremo così perdenti come i numeri alla vigilia dicono. Il Verona è favorito, sono la corazzata del campionato. Siamo pronti, sarà una battaglia perché dovremo dare tutto fino al 22 maggio. Dopo tanto lavoro fatto in settimana, cerchiamo di raccogliere i frutti. Vogliamo invertire questa rotta, anche a me piacerebbe scendere in campo. E so che gli uomini si vedono nei momenti di grande difficoltà. Siamo pronti a tutto. Le nostre armi? Aggressività, compattezza di squadra, correre per 90 minuti. Sulla carta partiamo battuti, ma ripeto: gli uomini veri si vedono nel momento di difficoltà. Raicevic? Gioca Galano titolare. E’ in ottime condizioni e penso che potrà mettere in difficoltà i nostri avversari. Ed è l’unico che sa di giocare titolare. Il Verona senza Pazzini? Pazzini l’ho anche allenato, meglio che non ci sia perché è fuori categoria per la Serie B“.