Carpi in ritiro. Gagliolo: "Verona, che stimoli!"

Serie B
Esultanza Carpi (LaPresse)
carpi_esultanza_lapresse

Carpi nuovamente in ritiro (esattamente come successo prima della sfida con la Salernitana) per preparare al meglio la gara con ilVerona. Gagliolo ammette: "Che stimoli con l’Hellas!". Nelle prossime ore intervento chirurgico per Pasciuti

Ritiro…scaramantico - Un ritiro, chissà, magari anche scaramantico. Perché vedendo il precedente… squadra in ritiro per preparare al meglio la trasferta con la Salernitana e vittoria all’Arechi arrivata proprio nel finale a rilanciare le ambizioni di alta classifica del Carpi. "Questa è la mia squadra, stiamo tornando. Promozione diretta? Non poniamoci limiti", le parole di Fabrizio Castori subito dopo i tre punti ottenuti contro la Salernitana. E da oggi, in vista del prossimo impegno contro l’Hellas Verona in programma sabato pomeriggio al Cabassi con fischio d’inizio alle ore 15, la squadra inizierà un mini ritiro per preparare al meglio la sfida contro la prima della classe. Una gara alla quale non prenderà sicuramente parte Lorenzo Pasciuti, che quest’oggi si sottoporrà all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro a Villa Stuart.

Parla Gagliolo – Una gara, quella contro il Verona, che Riccardo Gagliolo presenta così: "Reputo la formazione allenata da Pecchia come la più forte della categoria. E’ un match pieno di grandi stimoli perché affronti alcuni giocatori di alto livello che meriterebbero altri palcoscenici. Siamo carichi e sicuramente sarà una bella gara tra due formazioni competitive che vorranno superarsi. Noi saremo pronti per dare il 100% assieme al nostro pubblico. Anche se giochiamo la vigilia di Natale, invito tutti a venire al Cabassi", le  parole del difensore del Carpi riportate dal sito ufficiale del club. Gagliolo che ha poi parlato del momento attraversato dalla squadra: "Abbiamo faticato nei primi mesi del campionato a trovare una continuità di rendimento. Siamo stati troppo altalenanti e ci mancano alcuni punti che avremmo dovuto conquistare soprattutto nella gare casalinghe. Il motivo? Probabilmente è rimasta qualche scoria dalla immeritata retrocessione dalla serie A e non è stato facile ripartire, ma la società e lo staff tecnico sono stati bravi a non farci mai mancare il loro sostegno. Così come i nostri tifosi. Carpi è il posto ideale per vivere e per giocare a calcio. Hellas Verona? Se vinciamo, la dedica è per Pasciuti che ci auguriamo tutti possa rientrare in campo il più presto possibile".