Il centrocampista della Ternana ha patteggiato quattro mesi di reclusione per guida in stato di ebbrezza, dando disponibilità alla sostituzione di pena attraverso lavori di pubblica utilità. Il caso risale al 1° febbraio 2016
L'ex centrocampista sloveno della Virtus Lanciano, Armin Bacinovic, 28 anni, attualmente in forza alla Ternana, ha patteggiato quattro mesi di reclusione per di guida in stato di ebbrezza. Il calciatore, difeso dall'avvocato Mauro Vastano, ha dato la disponibilità alla sostituzione di pena attraverso lavori di pubblica utilità.
Il caso risale al primo febbraio 2016 quando il calciatore venne fermato dalla polizia, alle due di notte, ai viali delle Rose, nel centro di Lanciano, mentre guidava la sua Audi Q7 con un alto tasso alcolemico, superiore a 1,5. A Bacinovic venne ritirata la patente di guida e sequestrata l'auto.
Il giudice Andrea Belli ha rinviato l'udienza al 4 maggio prossimo per l'applicazione della pena sostituiva dal momento che non è certo che Bacinovic possa rimanere a Terni, dove ha deciso di scontare la pena, diversamente bisognerà trovare entro quella data un ente alternativo, in caso di trasferimento, per l'esecuzione dei lavori socialmente utili.