Carpi, Castori amaro: "E' stata una giornataccia"

Serie B
castori_carpi_GettyImages

Tanta amarezza nelle parole dell’allenatore biancorosso dopo il pesante ko della sua squadra contro il Cittadella: "Commessi errori inspiegabili. Si può perdere, ma non così. E’ stata davvero una giornataccia"

"E' una brutta giornata, abbiamo commesso tanti errori che sinceramente faccio fatica a spiegare a caldo. Eravamo anche andati in vantaggio e la partita si era messa sui binari tattici ideali per noi e invece abbiamo sbagliato tanto. Abbiamo perso la testa, finito la partita in nove e questa è la cosa più grave. Si può perdere ma non così", tanta amarezza nelle parole dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori dopo la pesantissima sconfitta della sua squadra sul campo del Cittadella per 4-1. "Abbiamo concesso quattro gol su altrettanti errori nostri in cui eravamo in possesso di palla. E’ una cosa inspiegabile, dovuta forse a un atteggiamento diverso da quello che dovrebbe avere una squadra cinica come la nostra. Ci sta di subire gol ma non in questo modo e finire in nove è un’aggravante ulteriore. Non è questo il Carpi", l’analisi di Castori.

Castori: "E' stata una giornataccia"

Una sconfitta per 4-1 che Fabrizio Castori fatica a digerire: "Dopo la prestazione col Bari in cui la squadra ha dimostrato di essere in gran spolvero a livello sia fisico che mentale non ci aspettavamo una partita così. L’unico cambio che abbiamo fatto rispetto alla partita con il Bari  è stato Gagliolo per Lasagna per avere quest’ultimo fresco nella ripresa. Era importante avere Concas a fare l’elastico tra seconda punta e pressione su Iori, ma non è questo il problema. Abbiamo subito gol in situazioni in cui non c’entra il sistema di gioco. Rimproveri alla difesa? No, i rimproveri sono verso tutti noi. Per fortuna torniamo in campo tra soli tre giorni, c'è tanta voglia di rifarci subito e cancellare questa giornataccia", ha concluso l’allenatore del Carpi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche