Trapani, Daì in gruppo. Out Canotto e Kresic

Serie B
alessandro_calori_trapani_lapresse

Alessandro Calori prosegue nella preparazione della prossima sfida contro l’Entella e quest’oggi ha diretto una nuova seduta mattutina. L’appuntamento è per sabato al Provinciale, i siciliani devono cancellare l’ultima sconfitta per riprendere la loro corsa alla salvezza

Verso la Virtus Entella

Dopo il match disputato e conclusosi con una sconfitta contro il Carpi, il Trapani di Alessandro Calori ha ripreso ad allenarsi nella giornata di ieri. La prossima tappa per la salvezza sarà in casa contro la Virtus Entella di Breda. La gara, in programma per la trentanovesima giornata di Serie B sabato 29 aprile alle 15 presso lo Stadio Provinciale di Trapani, sarà l’occasione per migliorare l’attuale situazione in classifica dei granata; la formazione siciliana, infatti, si trova ora al diciottesimo posto in classifica con 41 punti e vuole tornare subito a vincere per continuare ad inseguire la salvezza e restare così in Serie B anche nel prossimo campionato.

Ok Daì, sempre out Kresic

Squadra subito in campo dopo il ko contro i biancorossi, dunque, la prima seduta della settimana ha visto i calciatori divisi in due gruppi da mister Calori e dal suo staff: chi è sceso in campo contro il Carpi ha effettuato un lavoro di recupero, mentre chi non ha giocato ha svolto dei lavori organici ed una serie di partitelle a campo ridotto. La preparazione è poi proseguita quest’oggi in mattinata e il tecnico dei siciliani ha iniziato anche a pensare alle prossime mosse tattiche per la sfida contro i biancazzurri. Per quanto riguarda i capitolo infortunati, il centrocampista Luigi Canotto sta continuano con il suo lavoro personalizzato per recuperare da un piccolo affaticamento muscolare. Già da ieri, invece, si è rivisto in gruppo il difensore Antonino Daì - che ha già smaltito la lieve contusione alla caviglia rimediata nei giorni scorsi e si può così considerare a disposizione per la gara contro l’Entella.

Domani rifinitura e conferenza

Sempre indisponibile, inoltre, il difensore Anton Kresic (alle prese con una distorsione alla caviglia destra con versamento intra articolare e costretto al forfait anche nella prossima gara che vedrà impegnato il Trapani). Non c’è tempo per fermarsi, la squadra anche domani tornerà in campo al mattino - a partire dalle ore 11 come quest’oggi - per la consueta rifinitura della vigilia. In sala stampa, poi, il tecnico Alessandro Calori, presenterà la sfida contro la squadra ligure.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche