Trapani, c’è il Cesena: ancora a parte Kresic

Serie B
spal_trapani_lapresse

Il difensore sta ancora recuperando dalla distorsione alla caviglia destra e così come Colombatto (che ha concluso la sua avventura in Sicilia essendo partito per disputare il mondiale con l’Argentina Under 20) non ha preso parte all’allenamento odierno

Ripresa dei lavori

Dopo il match esterno perso sabato scorso contro il Frosinone, il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti dopo aver avuto un giorno di riposo. La prossima gara di campionato metterà i granata di fronte al Cesena e il match valevole per la quarantunesima giornata di Lega B che si disputerà sabato 13 maggio alle 18 presso lo Stadio Provinciale di Trapani potrà consegnare altri punti pesantissimi per l’obiettivo salvezza. Quest’oggi i calciatori si sono ritrovati per una seduta di allenamento pomeridiana sotto gli occhi di mister Calori e del suo staff. Dopo la consueta attivazione atletica il gruppo ha proseguito con dei possessi a campo ridotto, poi possessi 10 vs 10 con finalità tattica e partitella finale - come comunica il sito ufficiale della società siciliana.

Colombatto con l’Argentina Under 20

Situazione infortunati: tutti in gruppo eccezion fatta per il difensore Anton Kresic, che sta ancora recuperando dalla distorsione alla caviglia destra. Assente invece Santiago Colombatto, che è già partito per l’Asia dove sarà impegnato con la nazionale Argentina Under 20 nel Mondiale di categoria che si disputerà in Corea del Sud dal 20 maggio all’11 giugno. Un importante riconoscimento per il centrocampista che resterà così impegnato con l’Albiceleste fino al mese prossimo; il numero 26 granata, tesserato con il Trapani fino al prossimo 30 giugno ha ricevuto un messaggio pubblico dal suo club che lo ha ringraziato per l’impegno profuso in Sicilia e gli ha augurato le migliori fortune professionali.

Domani doppia seduta

Gli allenamenti riprendono domani con una doppia seduta, la prima alle ore 10:30, la seconda alle 15; mercoledì e giovedì, invece, allenamento alle 15, mentre venerdì, sempre alle 15, è in programma la consueta rifinitura della vigilia. Tutte le sedute d’allenamento si svolgeranno a porte chiuse. Le attenzioni del Trapani sono proiettate al match contro il Cesena, la squadra ha ricominciato ad allenarsi e vuole arrivare nel modo migliore alla sfida del prossimo sabato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche