Serie B. Benevento, domani la sfida playoff con lo Spezia: i convocati

Serie B
Marco Baroni, allenatore del Benevento (fonte Getty)
GettyImages-177596965

Vigilia playoff per il Benevento, che questo pomeriggio ha svolto la classica sedura di rifinitura. Baroni senza Bagadur e Cissè, convocati 24 calciatori. Il Prefetto ha autorizzato l'aumento di capienza dello stadio Vigorito

Un primo anno da neo promossa davvero positivo, ora il Benevento si prepara ad una partita storica. I giallorossi si sono qualificati da quinti in classifica ai playoff e domani sera affronteranno lo Spezia allo stadio Vigorito. In palio c’è un posto alle semifinali, da giocare in partita da andata e ritorno contro il Perugia.

I convocati

Nel pomeriggio di oggi la squadra di Marco Baroni ha svolto la classifica rifinitura pre partita. Non ci saranno l’attaccante Karamoko Cissè e il difensore Ricardo Bagadur, entrambi indisponibili. Recuperato invece l’esterno Amato Ciciretti, che aveva saltato per infortunio le ultime partite della stagione.

Questi i calciatori a disposizione dell’allenatore giallorosso per la partita di domani sera al Vigorito:

Portieri:  Alastra (31), Cragno (1), Gori (12), Piscitelli (22);

Difensori: Lucioni (5), Pezzi (2), Gyamfi (18), Padella (14), Lopez (6); Camporese (15), Venuti (23);

Centrocampisti:  Chibsah (13), De Falco (21), Del Pinto (4), Eramo (34), Matera (36), Melara (7), Pajac (11), Viola (35), Buzzegoli (30);

Attaccanti: Ceravolo (9), Ciciretti (10), Falco (20), Puscas (24).

Aumento della capienza

Per tutta la città di Benevento questa sarà una partita speciale, ecco perché in questi giorni sta crescendo sempre di più l’attesa. Biglietti a ruba, i tifosi giallorossi vogliono partecipare tutti a questa storica sfida. Ed allora la società ha richiesto alla Prefettura di concedere l’aumento della capienza dello stadio Ciro Vigorito, in modo da ospitare quanti più spettatori possibile alla sfida playoff di domani. Autorizzazione che è arrivata quest’oggi, come scritto anche dalla dirigenza giallorossa sul proprio sito ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica che, al termine della riunione tenutasi questo pomeriggio presso la Prefettura di Benevento, la Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo (C.P.V.L.P.S.) ha accolto l’istanza avanzata per la gara di domani relativa all’aumento della capienza dello stadio “Ciro Vigorito” per un totale di 1287 posti così suddivisi:

Curva Sud: 747;

Distinti: 208;

Tribuna inferiore: 332.

I tagliandi sono già disponibili presso le rivendite autorizzate”.