Frosinone, Longo: "Vittoria importante, ma dobbiamo migliorare"

Serie B
LONGO

L'allenatore del Frosinone commenta la vittoria per 3-2 sul Bari di Fabio Grosso, che proietta la squadra al primo posto in classifica: "Sono punti sono pesanti in attesa di poter giocare nel nostro stadio, ma serve umiltà"

Vittoria sul Bari e testa della classifica. Il Frosinone di Moreno Longo si conferma come una delle favorite di questo campionato di Serie B e oggi dà un segnale da grande squadra: sotto 2-1, riesce a rimontare il Bari con Ciofani e Sammarco. Ai microfoni Sky Sport l'allenatore gialloblu ha commentato risultato e prestazione dei suoi: "Questa vittoria in rimonta ci fa sicuramente bene. Il Bari era difficile da superare, la partita ha avuto due volti. Dobbiamo ancora migliorare nella gestione della partita e della palla ed evitare gli errori commessi. Bene nel secondo tempo invece, in abbiamo concesso veramente poco". Una partita nella partita era quella con il suo giovane collega Grosso: "Abbiamo un percorso diverso, io ho fatto un po' più di gavetta rispetto a lui. Ma spero che gli venga concesso tempo, glielo auguro".

"Bene così, ma la B è ancora lunga"

Quelle che stiamo ottenendo sono vittorie importanti, che ci aiutano a lavorare con entusiasmo. Sempre in attesa di poter giocare nel nostro stadio. La Serie B è molto lunga, bisogna sempre lottare con il coltello tra i denti e avere cura dei minimi dettagli; dovremo essere umili, compatti e uniti: per adesso ci stiamo dimostrando tali". Testa già all'Ascoli: "Recupereremo Soddimo e Dionisi, Brighenti rientrerà in gruppo tra 10 giorni. Sarà un'altra partita complicata, andiamo lì per fare il massimo con un approccio giusto".

 




Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.