Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
23 settembre 2017

Brescia-Foggia, Stroppa: "Bicchiere mezzo pieno, bene la reazione"

print-icon
str

Contro il Brescia al Rigamonti arriva un pareggio, 2-2. I rossoneri, passati anche in vantaggio, si arrendono al gol di Bisoli. Per il Foggia è il terzo risultato utile consecutivo: "Contento della reazione dopo lo svantaggio"

Vede il bicchiere mezzo pieno Giovanni Stroppa, dopo il pareggio per 2-2 del suo Foggia a Brescia. La soddisfazione per la reazione dopo lo svantaggio è superiore all'amarezza per la vittoria sfumata dopo essersi portati avanti. L'allenatore rossonero, al terzo risultato utile consecutivo, commenta il risultato del Rigamonti su Sky Sport: "Siamo andati una marcia in meno rispetto alla partita contro il Carpi, ma siamo stati bravi nel secondo tempo. Devo fare i complimenti al Brescia, che a livello fisico oggi stava meglio di noi".

"Mi rimane la reazione dopo lo svantaggio"

Nonostante la mancata vittoria, Stroppa si gode comunque la prolificità del suo reparto avanzato: "La nostra forza sugli esterni? La campagna acquisti è stata improntanta alla ricerca di questi profili. Sono ruoli dispendiosi dal punto di vista fisico, quindi avendo le coppie sia a destra che a sinistra ho la possibilità di inseririrli a partita in corso, stravolgendo il ritmo della partita. Per svegliarci dobbiamo sempre prendere gol? Spero sia un caso, a me comunque rimane la reazione dopo il gol subito. Detto questo, bisogna anche aumentare l'attenzione. Siamo stati caparbi ad andare in vantaggio, potevamo gestire meglio la partita ed essere più ficcanti nelle ripartenze. Peccato non esserci riusciti, ma di fronte avevamo un Brescia brillante e in palla".

 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi