Brescia, con la Ternana out Caracciolo

Serie B

Subito in campo dopo la bella vittoria dell’ultimo turno contro il Perugia, il Brescia sfida la Ternana nel recupero della quarta giornata di Serie B. In cerca di conferme dopo cinque risultati utili consecutivi, Roberto Boscaglia sarà costretto a fare a meno del capitano Andrea Caracciolo, out per infortunio.

Serie positiva che prosegue da cinque partite e prima vittoria interna del campionato arrivata nell’ultimo turno contro il Perugia, per il Brescia adesso l’obiettivo è continuare ad ottenere punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica di Serie B. Nuovo impegno per la squadra di Roberto Boscaglia, che martedì alle 20:30 se la vedrà con la Ternana di Pochesci allo stadio Liberati nella gara valida per il recupero della quarta giornata. Dopo il rinvio arrivato al 20’ lo scorso 19 settembre a causa delle pessime condizioni metereologiche, saranno 70 i minuti da giocare per le due squadre.

Caracciolo non ce la fa

Niente riposo per la squadra di Boscaglia, che dopo aver svolto una seduta defaticante nella giornata di domenica ha lavorato in queste ore per l’ultima seduta in sede prima della partenza per l’Umbria. Valutazioni proseguite fino all’ultimo, ma nulla da fare per Andrea Caracciolo. Decisivo nella vittoria con il Perugia, il capitano del club lombardo nel finale di gara ha accusato una leggera contrattura e successivamente ha svolto lavoro differenziato. Niente recupero dunque, insieme a lui rimane fuori dalla lista dei calciatori disponibili anche Ndoj, che deve smaltire una contusione, mentre continuano le sedute a parte Torregrossa e Checchin. Nuovamente a disposizione di Boscaglia – in attesa della decisione del giudice sportivo dopo l’allontanamento dalla panchina nell’ultimo turno – il difensore Daniele Gastaldello, rientrato dalla squalifica.

 

I convocati 

Prima della partenza per Terni, Boscaglia ha diramato una lista di 18 calciatori convocati. Questo l’elenco completo: Minelli, Somma, Machin, Martinelli, Ferrante, Lancini, Cortesi, Dall’Oglio, Bisoli, Furlan, Meccariello, Rinaldi, Longhi, Gastaldello, Pelagotti, Bandini, Rivas, Cancellotti.

 

I più letti