Cittadella, Venturato: "Dobbiamo cercare di essere equilibrati. Loro hanno avuto solo due occassioni"

Serie B
09_venturato_lapresse

Passo falso del Cittadella davanti ai propri tifosi, ma tre successi nelle ultime 4 uscite non stravolgono le incertezze dei veneti di Venturato: "Loro hanno avuto solo due occasioni. Noi invece dobbiamo crescere e essere più equilibrati"

Nonostante il fattore campo e una doppia superiorità numerica, il Cittadella riesce nell’impresa di perdere 2-1 al 96’ contro la Cremonese di Tesser. Tre successi nelle ultime 4 uscite non stravolgono le incertezze dei veneti di Venturato, sotto in avvio di ripresa con Claiton nonostante il precedente 'rosso' a Renzetti. Queste le parole dell'allenatore del Cittadella nel post partita di Sky Sport: "Dobbiamo cercare di essere bravi a rialzarci dopo questa sconfitta. In questo momento il Cittadella, compresi anche voi giornalisti, deve essere bravo a guardare bene le cose. Dobbiamo cercare di essere equilibrati. Il campionato è lunghissimo. La Cremonese è stata costruita per la serie A e noi siamo stati bravi a metterli in grossa difficoltà perché oggi loro non hanno giocato".

 

Consapevolezza

"Questa è una partita che si poteva vincere ma l’ abbiamo persa, mi dispiace molto perchè la situazione aveva favorito la mia formazione. Questa ingenuità esce e fa parte di un percorso di crescita. Le squadre vengono qui a difendersi. Dobbiamo cercare di mantenere la concentrazione sempre. Abbiamo concesso due occasioni e abbiamo preso due gol".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.